Amici 2022, c’è già il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

Ci si avvicina sempre più al Serale di Amici 2022. Anche i bookmakers entrano in gioco con le loro quote. I numeri non lasciano dubbi.

Il mondo delle scommesse è sempre più presente nella nostra vita. Ormai è possibile scommettere su di tutto, anche sui programmi televisivi. In questo caso, ci focalizzeremo sui nomi dei ragazzi di Amici 2022 che hanno conquistato l’accesso al serale. Anche perché, l’appuntamento con la fase finale è sempre più vicino.

Amici

La partenza per il serale è segnata per il 19 marzo, nella puntata di ieri non si è ancora chiuso il cerco. Il destino di alcuni ragazzi è ancora in sospeso ma, per gli scommettitori, la situazione è abbastanza delineata. Come sappiamo, però, le cose possono cambiare e le quote subire delle variazioni, talvolta, significative. A questo punto andiamo a vedere nei dettagli le quote. I bookmakers scommettono su di loro.

Amici 2022, per i bookmakers non ci sono dubbi: Sissi, Lda e Alex si contendono la vittoria

Anche questa edizione è stata segnata dai cantanti. Alle volte, però, le cose possono cambiare. Si pensi alla scorsa edizione in cui a vincere fu la ballerina Giulia Stabile. La stessa ballerina che è poi diventata una professionista proprio di Amici. Al momento, però, la situazione sembra favorire Sissi, LDA e Alex. Per Sisal, LDA ha una quota di 3.75, Sissi di 3.50 e Alex di 3.25. Tutti vicinissimi, quindi, anche se per gli scommettitori Alex pare essere un passo avanti.

A ridosso dei primi tre troviamo Luigi bancato a 5 mentre gli altri sono tutti abbastanza lontano. Troviamo Michele a 9 e Dario a 12. A 16, invece, troviamo Aisha, Carola e Serena mentre a 20 e 25 troviamo rispettivamente Crytical, Christian e John Erik. Chiudono le quote Albe, Gio Montana, Alice e Leonardo a 33 mentre Calma, fanalino di coda, con la quota di 40.

Come detto, tutto può cambiare. Ancora non è completo il roster che andrà al Serale. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e le quote, con il tempo, possono subire variazioni. Dalle prime quote, però, è possibile fare una prima valutazione. I tre cantanti citati in precedenza sembrano essere quelli indicati a vincere il programma.

Tale cosa non deve stupire dato che negli ultimi anni solo due ballerini sono riusciti a vincere. Questi sono stati Andrea Muller e Giulia Stabile. Segno di come i cantanti partono sempre col favore dei pronostici. Insomma, le quote dicono che la vittoria sarà un affare tra Alex, Sissi e LDA. Non resta che attendere dunque per vedere se le prime quote saranno confermate oppure ci sarà una svolta sorprendente. Intanto, il serale è pronto a partire e sarà garanzia di qualità artistica e di grande spettacolo che tutti i ragazzi sapranno regalare.

Impostazioni privacy