Gf Vip, spavento nella notte: prima l’urlo poi la terribile paura

Durante la notte, una concorrente del GF Vip è stata vittima di un grosso spavento. Protagoniste altre due concorrenti della casa. Ecco cosa è accaduto.

Nella casa del Grande Fratello Vip può succedere qualsiasi cosa in qualunque momento. Lo sa bene Sophie Codegoni che è stata vittima di un grande spavento in piena notte. Le immagini di quanto accaduto hanno fatto il giro del web. Scatenando una fortissima ilarità nei tanti che commentano il reality.

GF Vip

Da come possiamo intuire, tutto è stato uno scherzo. La serata del sabato lascia sempre divertire i concorrenti con feste dedicate. In aggiunta, c’è anche la possibilità di accompagnare la serata con del vino. Insomma, si crea un’atmosfera davvero unica e irripetibile. Ragion per cui, gli scherzi sono all’ordine del giorno.

In questo caso, la “vittima” è stata Sophie Codegoni. La ragazza è stata presa d’assalto mentre dormiva. Cosa che l’ha turbata in maniera profonda ed ha fatto divertire non solo le artefici dello scherzo ma anche i tanti utenti web. Inoltre, il web è diventato un vero “campo minato” con la sfida tra fanbase. Andiamo a vedere, dunque, cosa è avvenuto e chi sono state le artefici che hanno portato Sophie ad avere un grosso spavento.

GF Vip, scherzo di Soleil e Lulù: Sophie spaventata

La serata di ieri ha regalato vari spunti nella casa. In questo caso uno scherzo ha spaventato non poco i concorrenti che erano già andati a dormire. Uno su tutti Sophie Codegoni. Le artifici di tutto sono state Soleil Sorge e Lulù Selassie. L’ex tronista di Uomini e Donne era tranquilla a dormire quando, ad un certo punto, si sono alzati strani versi. Il tutto, ricordiamo, nel buio totale della loro camera da letto.

I versi sono stati fatti da Soleil Sorge. Dei versi davvero inquietanti arricchiti dal fatto che la modella avesse una parrucca con capelli lunghissimi che la coprivano interamente il volto. Prima dei versi, però, Soleil pronuncia il nome proprio di Sophie. Lo spavento, come possiamo capire, è stato davvero tremendo. La giovane ragazza si è svegliata di soprassalto e afferma proprio di essersi spaventata.

L’Ilarità si è completamente innescata sui social, l’idea di Soleil e Lulù è decisamente piaciuta. Inoltre, a spaventarsi non è stata solo Sophie. Anche Delia Duran è stata colta di sorpresa dalle due concorrenti. Di fatto, spaventandosi allora stesso livello di Sophie. Insomma, pare proprio che Soleil abbia colpito nel segno. Il diabolico scherzo ha raggiunto l’obiettivo sia in casa, spaventando alcuni concorrenti. Ma anche sul web che, ancora oggi, lo ricordano in maniera piacevole e divertente.

 

Impostazioni privacy