Alessandra Celentano, frecciatina sui social? La stoccata non sfugge

Ha utilizzato i social Alessandra Celentano per lanciare quella che è sembrata essere una vera frecciatina. Ecco che cosa ha detto la maestra di danza.

Ancora una volta utilizza i social come strumento per veicolare il proprio pensiero Alessandra Celentano, nota maestra di danza che fa parte da diversi anni del cast di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

La donna infatti è una presenza ormai indispensabile all’interno del talent show in onda su Canale 5, e anche quest’anno è tornata a riprendere il suo posto nella scuola più famosa della tv italiana.

Come sempre però le sue opinioni e i suoi metodi entrano in contrasto con i suoi colleghi, e non solo, portando spesso a vere e proprie polemiche.

Sui social questa volta la Celentano ha voluto lanciare quella che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina. Ma scopriamo da vicino che cosa è accaduto.

Alessandra Celentano, un attacco diretto?

Come spesso accade, la maestra di danza Alessandra Celentano utilizza le sue pagine social e in particolare Instagram per condividere alcuni suoi pensieri proprio sul suo lavoro.

Anche quest’oggi è ritornata infatti ad utilizzare tali mezzi per ribadire alcuni concetti che già più volte ha espresso anche in televisione durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Questa volta la donna ha spiegato che secondo il suo parere “la danza è disciplina, non si discute”. Per lei infatti per ballare a determinati livelli ci vuole la tecnica, determinazione, umiltà, ma anche educazione, obbedienza e rigore.

Per essere un artista per la donna dunque bisogna prima di ogni altra cosa imparare ad essere rispettosi ed educati.

Sembrerebbe che queste parole possano essere in qualche modo una frecciatina, come si sono accorti anche alcuni fan della donna che hanno commentato il post, nei confronti di uno dei ballerini presenti quest’anno nella talent show e cioè Nunzio.

Tra i due in effetti ci sono stati già diverse discussioni e polemiche durante il corso dell’ultima edizione del programma, dimostrando soprattutto il bel caratterino proprio dell’allievo.

Parole dunque che potrebbero essere direzionate in realtà proprio a quest’ultimo, anche se i personaggi con cui anche quest’anno si è scontrata sono stati diversi.

Primo fra tutti indubbiamente Raimondo Todaro. Ricordiamo che quest’ultimo è famoso per essere stato per tantissimi anni un ballerino della trasmissione Ballando con le stelle e che da quest’anno è sbarcato nel programma della De Filippi.

Tra i due da subito c’è stato un rapporto molto particolare, e si può dire di odio-amore. La visione che hanno della danza sembra essere davvero molto diversa. Se in effetti per la Celentano la danza è una sola e fatta di rigore, disciplina e soprattutto tecnica, per Todaro ci sono altre cose da essere prese in considerazione, come anche l’emozione che si riesce ad esprimere.

Ecco perché sono nati tantissimi contrasti tra loro, che sono scaturiti in numerosissime polemiche di cui si è discusso molto anche tra i fan sui social.

Le parole dunque rilasciate sui social nell’ultimo post dalla Celentano potrebbero essere in realtà direzionate anche a quest’ultimo, che ha un’idea così diversa dalla sua.

Certo è che in tutti questi anni la Celentano è sempre stata indubbiamente coerente, portando avanti sempre a spada tratta le sue idee che non sono mai cambiate nel tempo.

Tra frecciatine e provocazioni dunque la donna esprime i suoi pareri più sentiti proprio sui social, che spesso vengono condivisi in pieno proprio dai suoi tantissimi fan.

Il contrasto con Garrison, parole forti

Come abbiamo già ribadito la Celentano ha spesso avuto contrasti non soltanto con gli allievi, ma anche con i suoi colleghi durante la trasmissione Amici.

Tra coloro che non sembrano vederla allo stesso modo della Celentano, si inserisce anche un altro famoso coreografo, cioè Garrison Rochelle.

Recentemente durante una puntata del programma la Celentano lo ha accusato di essere particolarmente duro con i ballerini di danza classica e di avere un problema proprio con questiultimi che vengono giudicati con voti bassi.

Sui social la donna ha anche dedicato un post rivolto all’uomo velatamente, scrivendo che è davvero molto importante rimanere professionisti, e che la vita privata non dovrebbe avere nulla a che fare con il lavoro.

Insomma la Celentano non le manda davvero mai a dire, dimostrando sempre e comunque il suo carattere forte.

Impostazioni privacy