Sonia Bruganelli torna al Gf Vip? La richiesta spiazzante: è già polemica

Sonia Bruganelli potrebbe tornare come opinionista del Grande Fratello Vip, ma la sua proposta alla produzione spiazza tutti: è già partita la polemica.

Nonostante la sesta edizione non sia ancora terminata, si parla già della settima edizione del Gf Vip. Tra i tanti punti di domanda c’è anche quello su chi saranno le opinioniste e se la moglie di Paolo Bonolis tornerà a rivestire quel ruolo in puntata.

Sonia Bruganelli
fonte foto: Ansa

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più divisivi del mondo dello spettacolo. C’è una parte di pubblico che la ama per il suo carattere forte e per i suoi modi, a volte bruschi, di esprimere un’opinione. Mentre l’altra parte di telespettatori preferisce un altro tipo di opinionista.

Una divisione che si è amplificata proprio durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove abbiamo visto la Bruganelli vestire il ruolo da opinionista accanto alla “nemica” Adriana Volpe. Tra chi la criticava pesantemente e chi invece la portava su di un palmo della mano, la moglie di Paolo Bonolis sicuramente non è passata indifferente.

Adesso, a pochissimi giorni dalla finalissima del reality show di Canale 5, si pensa già alla settima edizione del Gf Vip. In molti infatti si chiedono se rivedremo Sonia e Adriana come opinioniste. Dopo tante voci, è arrivata una proposta della Bruganelli alla produzione del noto programma che ha spiazzato tutti.

Sonia Bruganelli torna al Gf Vip ad una condizione: la proposta

Qualche settimana fa, Sonia Bruganelli aveva confessato di voler lasciare il Gf Vip. L’opinionista infatti aveva comunicato che non sarebbe tornata a fare l’opinionista durante la settima edizione. Ma qualcosa in questo lasso di tempo sembra essere cambiata, visto che la moglie di Bonolis è tornata sui suoi passi e ha aperto alla possibilità di tornare.

In un’intervista rilasciata al magazine SuperGuida Tv, Sonia ha sottolineato che l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip la considera irripetibile, ma tranne in un’occasione. “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso”, ha ammesso la Bruganelli spiazzando tutti.

L’imprenditrice ha rivelato che in questi mesi si è trovata molto bene con il conduttore e che quindi la stuzzicherebbe l’idea di essere l’unica opinionista del programma. Una frecciatina non troppo leggera alla collega Adriana Volpe, che sempre durante l’intervista le ha augurato di condurre un programma tutto suo.

Durante questa edizione del GF Vip Sonia e Adriana sono state spesso protagoniste di scontri e battibecchi. Le due infatti avevano opinioni diverse in merito alle dinamiche all’interno della casa, per queso venivano allo scontro verbale. Chissà se la produzione del Grande Fratello accetti questa proposta, staremo a vedere.

Impostazioni privacy