Bruno e Ludovico di C’è posta per te, chi sono i fratelli?

Tra le tantissime storie di cui abbiamo assistito a C’è posta per te c’è quella dei due fratelli Bruno e Ludovico. Conosciamoli meglio e vediamo chi sono. 

Il people show di Maria De Filippi ci ha regalato tantissimi momenti che sono da ricordare. Alcune storie hanno avuto il lieto fine, mentre altre non si sono risolte come si speravano. Tra i momenti più emozionanti c’è stata quella dei due fratelli.

Bruno e Ludovico a C'è Posta per Te

C’è posta per te è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Ogni stagione registra dati auditel notevoli, confermandosi sempre la vittoria della fascia oraria. Il people show dei sentimenti in questi anni ci ha raccontato tantissime storie, alcune di queste hanno emozionato i telespettatori.

Tra i racconti che hanno avuto una maggiore presa tra il pubblico c’è quella che riguarda Bruno e Ludovico. I due sono fratelli e, durante la puntata, Maria De Filippi ha rivelato che non si parlavano da dieci anni. Una situazione che faceva soffrire il fratello minore Bruno che ha deciso di mandare a chiamare il maggiore.

Bruno infatti era esausto del fatto di non poter più parlare ed avere un rapporto civile con il fratello. Per questo motivo ha chiamato la redazione del programma della De Filippi e cercare il tutto per tutto per riallacciare il legame con Ludovico.

Bruno e Ludovico, in che rapporti sono dopo C’è posta per te?

Con C’è posta per te, Maria De Filippi ha portato alla luce diverse storie delle “persone normali”, ovvero individui che non appartengono al modo dello spettacolo. Tra le storie raccontate c’è anche quella di Bruno e Ludovico. I due si sono allontanati in seguito all’eredità familiare.

In particolare, Bruno si era arrabbiato con il fratello maggiore perché aveva deciso di vendere la casa dei genitori. Al minore non era andato giù il fatto che l’appartamento dove ha vissuto tutti i suoi momenti nella gioventù sia stata ceduta. Da qui sono volate parole ed insulti tra i due, fino a dividersi definitivamente.

I due sono stati lontani per dieci anni, durante i quali Bruno a cercato di avvicinare Ludovico, andando nella sua pizzeria. Ma nel locale i colleghi del fratello lo hanno sempre allontanato sotto richiesta di Ludovico. Un muro così alto che ha spinto Bruno a chiamare C’è posta per te.

Nel programma, dopo un po’ di resistenza, Ludovico ha accettato di aprire la busta ed abbracciare il fratello minore dopo dieci anni di lontananza. Ad oggi i due si stanno impegnando per rimettere in piedi il loro rapporto. Hanno parlato della loro storia anche a Verissimo, dove Silvia Toffanin invita in studio alcuni protagonisti di C’è posta per te.

Impostazioni privacy