Gf vip, Soleil sola in lacrime: questa volta è colpa di una ragazza

Gf vip, Soleil scoppia in lacrime e si isola da tutti: cos’è successo? Il comportamento di una delle coinquiline l’ha offesa.

Gf vip, Soleil Sorge questa volta si è davvero offesa, come mai? Forse la stanchezza inizia a farsi sentire ma la ragazza ha deciso di isolarsi da tutto e tutti nella Casa.

gf soleil
Foto Mediaset Play

C’è chi la ama e chi la odia ma di certo non si può dire che non sia stata una delle protagoniste, nel bene e nel male, del reality di quest’anno. La 27enne ha recentemente passato alcuni momenti di difficoltà che sembra l’abbiano un po’ provata. L’entrata in Casa di Alex Belli l’ha messa in difficoltà visto che il loro rapporto è dovuto cambiare radicalmente per la presenza della moglie Delia.

Tuttavia, dopo alcune tensioni nei giorni scorsi, sembra che anche i rapporti tra Soleil e la Duran si siano rasserenati. Per la Sorge, però, sembra non esserci mai tregua e nuove situazioni l’hanno spinta ad isolarsi: cos’è successo?

Gf vip Soleil Sorge offesa da Jessica: cos’è successo?

Oggi i concorrenti si sono dedicati, come già successo, alla realizzazione di un programma radio. Per questione di spazio, però, non tutti possono parteciparvi e tra di loro si organizzano per selezionare chi avrà spazio davanti ai microfoni.

A quanto pare, oggi, spettava a Jessica scegliere chi volesse con sé nella cabina radio e oltre a Lulù e Sophie ha scelto di portare con sé Manila, lasciando da una parte Soleil. La ragazza ci è rimasta molto male e ha deciso di isolarsi nella sauna per stare un po’ per conto suo.

Dopo un po’ Jessica si è resa conto del fatto ed è andata a scusarsi e a chiederle se volesse unirsi. Soleil però, a quel punto, non ne ha voluto sapere e ha mantenuto il punto rimanendo sola. Il video della scena è stato condiviso dalla pagina “Mondo reality” e i commenti sono davvero numerosi. Molti sono i fan del Gf che criticano l’influencer accusandola di voler fare sempre la “vittima” solo per accaparrare voti e simpatia dalle persone a casa. Altrettante persone, però, danno a Jessica della falsa affermando che lei non volesse la Sorge nel programma radio perché invidiosa del suo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Durante la diretta radio i telespettatori hanno l’occasione di fare alcune domande ai gieffini, toccando anche le corse più sensibili. Il programma è disponibile in diretta su Mediaset Play ma si potrà vedere e ascoltare anche successivamente, sempre accedendo alla piattaforma.

Impostazioni privacy