Gf vip, chi è stato eliminato? Doppio addio alla Casa: fan stravolti

Gf vip, chi è stato eliminato? Anche la puntata del 3 marzo ha visto un doppio addio da parte dei vipponi, che sono sempre più in guerra.

Gf vip, chi è l’eliminato della puntata? In realtà sono stati 2 i vip a dover abbandonare la Casa di Cinecittà: due nomi davvero inaspettati.

gf vip eliminato
Foto Instagram

La finale del reality si sta avvicinando e ormai nella Casa è un “tutto contro tutti”, soprattutto dopo l’ultima novità che ha travolto i vipponi: il televoto flash. Durante la puntata del lunedì è stata grande la sorpresa da parte dei concorrenti che si sono visti coinvolti prima in una specie di “catena di salvataggio” e poi in un televoto flash che ha portato all’eliminazione di Alessandro Basciano.

Durante la settimana i “vipponi” hanno già provato ad organizzarsi e a decidere consapevolmente chi salvare e quando nell’eventualità che il gioco si ripeta. E hanno fatto bene perché anche durante la puntata di venerdì 3 marzo ha visto un doppio abbandono. Chi dei vip rimasti è stato eliminato? Grande shock tra i fan del programma.

Gf vip, Antonio Medugno eliminato

Un appuntamento ricco di sorprese questo di venerdì che ha portato anche all’abbandono di due concorrenti. La casa di Cinecittà si svuota sempre di più e le strategie di tutti i vip vengono a galla: chi rimarrà tra i finalisti?

Grande è stato lo sconforto, nei giorni scorsi, da parte di Soleil Sorge che si è sentita esclusa dal gruppo e, forse, teme anche che nessuno la salvi dal televoto flash. La ragazza ha avuto un momento di sconforto che ha passato nella sauna, da sola, dando sfogo ad un pianto liberatorio.

A far parlare di sé, anche durante la puntata, è stata la coppia dei “Jerù” che continuano a far sognare. Pare, però, che le attenzioni che Jessica dedica all’uomo creino qualche problema alla sorella Lulù che non si sente più coccolata da lei. Una lite fra Lulù e Barù ha scatenato la discussione anche fra le sorelle principesse, poi risolta in puntata. Non sono mancate le sorprese, come quella a Manila o a Sophie che ha avuto modo di rivedere e confrontarsi con il suo fidanzato.

Chi è stato eliminato nel corso della puntata? Al televoto “settimanale” c’erano diversi concorrenti: Miriana, Giucas, Sophie, Antonio e Davide. Il primissimo escluso dal Gf vip a seguito di questo televoto è Antonio Medugno mentre Giucas Casella è stato salvato dal biglietto di ritorno. Non finisce qui perché Alfonso Signorini ha annunciato, anche per questa puntata, un televoto flash in cui sono stati proprio i concorrenti a decidere chi salvare o meno. I vip finiti al televoto sono stati      e l’eliminato finale è stato proprio      .

Impostazioni privacy