Clarissa Selassiè, lo scatto social è bollente: così non si era mai vista

Clarissa Selassiè, lo scatto social è davvero bollente: la foto della principessa fa scalpore ma i suoi fan sembrano apprezzarla.

Clarissa Selassiè e la foto bollente sui social, la principessa sembra davvero scatenata e ogni giorno allieta i suoi fan con i suoi scatti sensualissimi.

clarissa selassiè
Foto Instagram

Ormai ex concorrente del Gf la ragazza riesce ancora a fare parlare di sé con i suoi commenti a sostegno delle sorelle, ancora dentro la Casa, ma anche per i suoi look provocanti che sfoggia immancabilmente sul web.

È la più giovane delle Selassiè e, di recente, si è parlato molto di lei per alcuni veri, o presunti flirt, che ha rivelato in più occasioni. Clarissa aveva raccontato che prima di entrare al Gf avesse una relazione, poi finita proprio a causa del suo ingresso nel programma. Pare che il ragazzo in questione fosse proprio Antonio Medugno, poi entrato anche lui nella Casa di Cinecittà, e uscito proprio ieri dai giochi a causa di un televoto flash.

Non è stata ancora chiarita la natura del loro rapporto ma sembra confermato che tra loro ci sia stata, effettivamente, una storia. Ora che anche Antonio si trova fuori dal programma è probabile che il gossip approfondirà la questione.

Clarissa Selassiè le foto bollenti e l’ultimo flirt “proibito”

La ragazza ha solo 19 anni ma appare già molto sicura di sé e da quando è uscita dalla Casa è molto attiva sul web diventando così, in poco tempo, un’amatissima influencer. Di recente alcuni scatti mostrati su Instagram hanno fatto a dir poco scalpore. In una delle ultime foto Clarissa si mostra in una posa “hot” e indossa un vestitino aperto e intrecciato proprio sul lato b.

I commenti dei suoi follower sono tutti entusiasti e esaltano la bellezza e la sensualità della Selassiè. Qualche giorni fa è apparso anche un altro scatto della principessa che, invece, ha suscitato qualche commento scandalizzato. Nella foto si vede Clarissa in intimo inginocchiata in posa davanti a Giacomo Urtis, suo grande amico, e l’ex gieffino Gianluca Costantino. Qualcuno, tra i commenti, ha giudicato la foto un po’ troppo osé e l’ha accusata di peccare di volgarità.

Clarissa, però, non si fa mai abbattere dalle critiche e prosegue per la sua strada. Di recente la principessa ha rivelato a Casa Chi che un calciatore molto famoso e impegnato sentimentalmente le scrive spesso facendole la corte. La ragazza non ha fatto nomi ma si è lasciata sfuggire che si tratti di un attaccante dell’Inter: di chi parla? La Selassiè, però, ha affermato di non aver intenzione di cedere alle avances dell’uomo in questione.

Impostazioni privacy