“Barù libero” L’appello disperato dalla casa: è in pericolo

Il pubblico del Gf Vip si schiera dalla parte di Barù e lo vuole “libero”. Il gieffino si è scontrato con Lulù: le parole da standing ovation

Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello Vip e alcuni concorrenti stanno dando i primi segni di cedimento. Convivere insieme dopo tutto questo tempo, avendo esigenze diverse non deve essere facile. Proprio per questa ragione c’è stato un duro scontro tra Barù Lulù. Il contenzioso? L’asciugatrice.

Barù
Fonte foto: Instagram

Nelle scorse ore c’è stato un acceso diverbio tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa Selassiè. L’uomo si è adirato parecchio dopo che la giovane ragazza ha tolto tutti i vestiti dall’asciugatrice per asciugare un suo paio di mutande e una federa.

La mancanza di rispetto non è andata proprio giù a Barù che ha tirato in ballo anche altre situazioni dove Lulù non fa ma nulla e sono gli altri che pensano a risolvere e a mettere in ordine i suoi disordini.

La principessa si è difesa sostenendo che ne avesse davvero bisogno di quella biancheria e che in altre circostanze lei pulisce sempre quando finisce di mangiare. Questa volta è stata davvero messa alle strette e la discussione è finita con un pianto.

Il pubblico si è schierato tutto dalla parte del gieffino. Su Twitter è impazzato anche l’hashtag “#barùlibero”. A quanto pare gli utenti sono tutti per lui e hanno trovato le sue parole da standing ovation. Certe cose andavano dette.

Gf Vip, Barù contro Lulù Selassiè: “Non fai mai niente. Sei solo irrispettosa!

Gli animi si scaldano al Grande Fratello Vip e Barù si è scontrato con Lulù a causa dell’asciugatrice. Secondo l’enologo, la principessa è totalmente irrispettosa nei confronti degli altri. Questa è stata l’ultima prova.

Non solo perché ha tolto tutti i vestiti delle altre persone per asciugare un paio di mutande e una federa, ma anche perché non fa mai nulla, nemmeno i turni e molto spesso devono lavare i suoi piatti, stando a quanto dice Barù.

Ultimamente Lulù non gode troppo del favore del pubblico, mentre il suo potenziale cognato è sempre sostenuto dagli utenti sui social network come Twitter, dove ci sono addirittura delle fan page che lo sostengono intitolate “Barù libero”.

Insomma, essere coinquilini può essere difficili se non ci si viene incontro. Secondo voi, in questo caso, chi ha ragione?

Impostazioni privacy