Antonella Clerici, l’avete mai vista mora? È irriconoscibile

Siamo sempre stati abituati a vedere Antonella Clerici con una grande e riccia chioma bionda, ma lo sapete che in passato è stata anche mora? Ecco com’era. 

La conduttrice è sempre stata una donna che ha sempre sperimentato vari look nel corso degli anni, anche se ultimamente è rimasta fedele alla sua folta chioma bionda. Alcune volte l’abbiamo vista con i capelli sciolti ed altre volte ritirati.

Antonella Clerici
fonte foto: Ansa

Capelli voluminosi biondi e ricci, Antonella Clerici in questi anni si è sempre distinta per questo suo look che l’ha accompagnata durante il percorso della sua carriera. Il suo impegno nel mondo dello spettacolo è iniziato negli anni Novanta in trasmissioni sportive che l’hanno fatta notare al grande pubblico, prima di fare il grande salto di qualità e diventare una delle conduttrici di punta della Rai.

Fin dagli esordi Antonella ha scelto un’acconciatura riconoscibile: chioma bionda e mossa, che l’ha accompagnata per tutta la sua carriera televisiva. La Clerici è sempre rimasta fedele a questa sua scelta, un’immagine rassicurante per il pubblico televisivo che ormai la segue da decenni nella sue varie trasmissioni del piccolo schermo.

I fan fedelissimi sicuramente la ricorderanno anche in quella fase in cui aveva scelto un look diverso da come siamo soliti vederla, segno di quanto la conduttrici le piace cambiare ed osare e non essere relegata ad un solito cliché. Per un breve periodo, infatti, Antonella si è fatta mora: ve la ricordate? 

Antonella Clerici mora: un look rivoluzionario

Antonella Clerici è uno dei volti televisivi più amati e seguiti del piccolo schermo. Da tantissimi anni si è conquistata la fascia oraria televisiva del mezzogiorno. Per chi la segue dagli inizi, sicuramente se la ricorderà quando ha passato la fase in cui aveva i capelli scuri e per un breve periodo li ha avuto anche corti.

Spulciando sul web e andando a pescare qualche foto dal passato, possiamo vedere la conduttrice di È sempre mezzogiorno in una veste diversa sa come siamo stati sempre abituati a vederla: capelli molto lunghi e mori, ma anche un caschetto moro e liscio. Veramente irriconoscibile, soprattutto con l’outfit i nstile texano.

Gli scatti amarcord ci lasciano senza parole, anche se il volto è rimasto quello. Nonostante siano passati gli anni, la conduttrice sembra non sentire il tempo che scorre. Una lunga carriera che l’ha resa uno dei personaggi televisivi più amati ed ammirati, soprattutto per la sua energia ed il suo carattere solare.

Negli ultimi anni di quel look non c’è traccia. Antonella infatti si è sempre fatta vedere con la sua chioma bionda che sfoggia ogni giorno nel cooking show televisivo. Proprio nel programma la Clerici non perde mai occasione di lanciare messaggi importanti. Un esempio di quanto la conduttrice sia vicina ai tanti temi cari alla società.

Antonella Clerici mora
foto presa dal web
Impostazioni privacy