Un Posto al sole, il dramma del protagonista: lo ha scoperto in un momento particolare

La star di un Posto al sole ha confessato un vero dramma. Una malattia che lo ha segnato come lo ha segnato il momento della scoperta. Ecco la sua testimonianza.

Siamo abituati a vedere gli attori sempre al loro massimo. Davanti alle telecamere lasciano a noi tante sensazioni. Soprattutto se si parla di una soap come Un Posto al sole che ci tiene compagnia da anni. Uno dei protagonisti storico, ormai, è Patrizio Rispo. Raffaele in un Posto al sole ha svelato un dramma che lo ha colpito in maniera durissima.

Un posto al sole
Fonte Screen TV

L’attore partenopeo ha voluto condividere la sua situazione e ha tenuto a precisare due cose. La prima riguarda il momento della scoperta, una beffarda coincidenza che lo ha segnato. Mentre la seconda riguarda il discorso sulla prevenzione. Tema molto caro e che permette di anticipare qualsiasi problema prima che sia troppo tardi.

In passato anche un’altra attrice della soap ha svelato un autentico dramma. Segno di come ci sia la volontà da parte di illustre personalità di avere un legame umano con i propri fan. Ed è proprio questo che ha voluto fare Patrizio Rispo quando, sulle pagine de Il Mattino, ha confessato di aver avuto due tumori. Entrambi tolti dieci giorni fa. Andiamo a vedere di seguito le parole dell’attore.

Un Posto al Sole, il dramma di Patrizio Rispo: il suo racconto

Determinate circostante sanno segnare in maniera davvero profonda. Sappiamo bene come ci siano campagne per la ricerca contro il tumore e il tema della prevenzione diventa fondamentale. Patrizio Rispo ha voluto svelare non solo di aver affrontato tale situazione drammatica ma anche il momento della scoperta. Un beffardo destino che l’ha visto protagonista.

L’attore napoletano afferma di aver scoperto il tutto nel giorno stesso in cui gli è arrivata la proposta per fare il testimonial della prevenzione del cancro. Rispo, inoltre, svela che ha convissuto bene con la malattia e quello che più temeva erano le conseguenze dell’operazione. Cose che, da quanto sembra, sono passate senza lasciare troppi strascichi.

In ultima battuta, Rispo dedica della parole a tutti e si dirige verso il tema della prevenzione. Parole che dice a chiunque incontri così da invitarli a fare controlli e aderire agli screening. Insomma, l’attore ha voluto condividere la sua esperienza così da far aprire gli occhi sul tema della prevenzione che è spesso sottovalutato.

Tanti utenti del web si sono uniti attorno all’attore. Patrizio Rispo, come abbiamo visto, è sempre stato un uomo con un carattere deciso e forte. La sua storia di ad Un Posto al sole ha permesso di entrare nell’affetto di tanti italiani. Utenti che in questo momento hanno mostrato tutta la loro vicinanza per un momento altamente delicato. Segno di come Rispo sia voluto bene oltre che stimato da milioni di persone.

Impostazioni privacy