Nathaly Caldonazzo, il post incuriosisce: la frecciata nascosta dietro la foto

Nathaly Caldonazzo, il post su Instagram nasconde una chiara frecciata: a chi è rivolta? Ci potrebbero essere conseguenze legali.

Nathaly Caldonazzo, il post su Instagram contiene un “messaggio segreto”? I suoi fan hanno colto al volo il messaggio ma la storia potrebbe avere conseguenze molto più importanti, ecco i dettagli.

nathaly caldonazzo
Foto Mediaset Play

La puntata di lunedì ha lanciato grossi colpi di scena al Gf e ha lasciato, invece, l’amato in bocca a qualcuno. Il televoto settimanale ha decretato l’uscita di scena della Caldonazzo che, per tutta la settimana, è stata accusata di aver pronunciato offese molto gravi nei confronti delle sorelle Selassiè.

Nathaly pare che abbia prima ammesso la sua preoccupazione per l’eventuale messa in onda della clip in cui pronunciava le frasi incriminate, salvo poi fare retromarcia e negare tutto in puntata. Il suo comportamento non è passato inosservato e a sottolinearlo è stato Alessandro Basciano, presente al momento del suo sfogo e delle offese nei confronti delle principesse.

La diatriba tra Alessandro e la showgirl continua anche fuori dalla Casa e un post pubblicato, poco fa, dalla donna sembra essere una chiara frecciata.

Nathaly Caldonazzo contro Basciano: ci saranno conseguenze legali?

La donna è stata accusata da diversi concorrenti nella Casa di essersi appropriata di nascosto di alcuni alimenti destinati al consumo di tutti i coinquilini. In particolare, oggetto di scandalo, è stato un barattolo di burro di arachidi che secondo alcuni vip, tra i quali Jessica Selassiè, Nathaly avrebbe rubato per sé nella Casa, nascondendolo fra le sue cose.

Da quel momento i fan dell’ex gieffina si sono autodefiniti “arachiders”, proprio in onore della discussione sul burro d’arachidi. Sono molti a sostenere la donna al di fuori della Casa e, appena uscita, la Caldonazzo è stata molto felice di ritrovare tanti fan al suo seguito. Proprio a loro è dedicato il post su Instagram in cui appare la foto di un goloso vasetto di burro di noccioline che, però, nasconde anche una frecciata contro i compagni che l’hanno accusata di furto, tra i quali Basciano che spesso è citato nei commenti alla foto.

Anche Alessandro è stato eliminato al televoto nella puntata di lunedì e la questione è stata commentata su Instagram da Nathaly con un secco “È il karma”. Commentando un altro post sul suo profilo la Caldonazzo ha risposto ad un fan paventando un’eventuale azione legale nei confronti di Basciano. Il 32enne, infatti, fino all’ultimo l’ha accusata di aver pronunciato un’offesa di stampo razzista nei confronti delle Selassiè. Un follower di Nathaly le ha consigliato di procedere per vie legali e lei ha risposto secca: “Lo farò infatti”. 

Impostazioni privacy