Federica e Gianmaria stanno ancora insieme? Il dubbio di Sophie

Federica e Gianmaria sono ancora una coppia, in casa Sophie Codegoni insinua un forte dubbio che fa storcere il naso ad una parte del pubblico: ecco la verità.

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque ma questa volta per qualcosa che riguarda due ex concorrenti che sembrano essere ancora argomento di conversazione di una parte degli abitanti della casa ignari di quanto successo una volta usciti dalla porta rossa. Stiamo parlando proprio di Sophie Codegoni che da giorni sembra insinuare il sospetto che tra i due fidanzati fuori dalla casa le cose possano essere andate male.

Gianmaria e Federica
screen tv

“Secondo me loro si sono già lasciati, si saranno visti una volta in studio” ha ammesso la bionda proprio parlando con i suoi colleghi che no si sono trovati per niente in accordo con lei, la prima Soleil che invece è del parere contrario cosi come Manila.

Stiamo appunto parlando si Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme conosciuti e innamorati proprio sotto indiscreto delle telecamere, scopriamo quindi come procedono le cose tra di loro: ha davvero ragione la giovane ex tronista di Uomini e Donne?

Gianmaria e Federica, i due ex vipponi sono ancora fidanzati? Ecco la verità

Gianmaria e Federica nonostante da tempo siano usciti dalla casa più spiata d’Italia sembrano ancora essere protagonisti almeno per una parte dei vipponi ancora in gioco che si chiedono se la loro storia sia proseguita una volta usciti dalle telecamere.

La risposta è si, i due sono felicemente fidanzati e felici più che mai con il progetto di andare a vivere insieme a Milano, citta in cui lui è impegnato con il lavoro, lo stesso che lo ha costretto dopo tanti mesi ad abbandonare il gioco di Canale Cinque in cui era una dei preferiti per la vittoria finale.

Un sospetto senza fondamenti insomma quello di Sophie che ricordiamo avere avuto un flirt proprio con l’imprenditore prima dell’ingresso di Alessandro Basciano e Federica Calemme che proprio nei giorni scorsi aveva sui social risposto alla bionda con delle parole al veleno smentendo la crisi con il fidanzato con cui forma una delle coppie più amate da parte del pubblico del Grande Fratello Vip.

Insomma davvero un amore bellissimo il loro che giorno dopo giorno non smettono nemmeno di dedicarsi tantissimi post social per celebrare tutti momenti che riescono a passare insieme e chissà se prima della finale ai vipponi dentro la casa verrà fatto sapere la verità per mettere a tacere tutte le malelingue? Una cosa è certa Sophie da questo punto di vista può dormire sonni tranquilli e chissà se avrà lo steso destino anche con il suo Alessandro Basciano? Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy