GF Vip, lite tra le fanbase: Twitter diventa un “campo minato”

Il GF Vip si appresta a vivere i suoi ultimi attimi. Sui social, però, l’aria si accende con una lite tra fanbase. Twitter è un vero “campo minato”. Ecco cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip ha regalato tante emozioni e colpi di scena. Il giorno della finale si avvicina ma le dinamiche all’interno della casa continuano a far discutere. Da qualche anno, infatti, i social sono presi d’assalto dagli affezionati che commentano ogni cosa. Ragion per cui si formano delle vere e proprie fazioni.

GF Vip
GF Vip

I protagonisti di questa edizione sono stati vari. Tutti amati da più persone ma le dinamiche all’interno della casa hanno fatto scoppiare tante discussioni. In questo caso, le due fanbase che si trovano a “fronteggiare” la battaglia sono quelle di Soleil Sorge e i Jerù. Sappiamo come i Jerù siano saliti alla ribalta in questo ultimo periodo. Soprattutto con la speranza di una relazione tra Jessica Selassie e Barù. I Jerù si sono dimostrati sempre attivi. Infatti, sono loro ad aver dato un particolare soprannome ad Alessandro Basciano.

La questione per le due fanbase è decisamente seria. Twitter è diventato un “campo minato” in cui o sei da una parte o dall’altra. Non c’è spazio per la mediazione e per altri commenti. Per questo motivo, molti utenti si preoccupano di commentare altro rispetto alla discussione nata sul modo di operare dei Jerù. Andiamo a vedere, quindi, l’accusa mossa alla fanbase di Jessica e Barù.

GF Vip, fanbase di Soleil contro i Jerù: i motivo dell’attacco

Siamo quasi alla fine e i fan vogliono che a vincere il reality sia il loro preferito. Per questo motivo, ora, la gara senza esclusioni di colpi. Ad onor del vero è sempre stato così ma, come possiamo immaginare, la questione si è fatta più calda. Infatti, una fan di Soleil ha parlato di “cavolate” che i Jerù avrebbe fatto. La prima è quella di Delia che è stata mandata in finale. La stessa Delia che ha poi fanno amicizia con Sole.

La seconda riguarda Nathalie Caldonazzo che è uscita nella scorsa puntata. Anche lei ha fatto amicizia con Soleil. Caldonazzo che, inoltre, è rinata da questa esperienza. Il terzo punto riguarda Antonio. Anche lui, dopo una discussione, si è avvicinato molto a Soleil. Anche qui si parla di amicizia. Infine, il mirino si sposta su Davide, secondo la fan di Soleil se lo trovano contro e risolve la diatriba con la stessa modella.

I commenti si sono divisti, tra chi ha sottolineato una certa incoerenza da parte di Soleil e chi pensa che, facendo così, i Jerù si siano dati la zappa sui piedi. Soprattutto dopo aver salvato Miriana che, per alcuni, sarà la vincitrice. Insomma, queste ultime settimane di GF è da vivere sia nella casa che su Twitter. I colpi di scena, dunque, sono dietro l’angolo e anche il web è pronto a sorprendere. Una “battaglia” che promette grande spettacolo per gli appassionati.

Fan Soleil contro Jerù
Fonte Twitter
Impostazioni privacy