Gf Vip, doppia eliminazione: lei rischia più di tutti, il nome spiazza

Gf Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata e la domanda sorge spontanea: ci sarà anche questa sera una doppia eliminazione?

Mancano solo poche ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque che sta per giungere alla finale di questa lunghissima edizione con ancora due soli nomi certi ovvero quelli di Delia e di Lulù già finaliste decretate dal pubblico a casa, e nel frattempo gli animi cominciano davvero a farsi più caldi anche tra chi non ci saremmo mai aspettati.

Gf Vip
GF Vip

Non sappiamo se ci sarà una doppia eliminazione ma una cosa è certa uno tra i vipponi in nomination sarà eliminato, a rischiare sono: Giucas, Sophie, Miriana, Antonio e Davide che per tutti questi giorni hanno cercato di viversi quelle che potrebbero essere le ultime ore nella casa più spiata d’Italia. Chi la spunterà?

Nel frattempo al centro dell’attenzione questa sera ci sarà anche Alex Belli che proprio nei giorni scorsi ha espresso il suo disappunto per quello che sembra essere un interesse celato di Antonio vero Delia Duran finalista del reality.

Gf Vip: Jessica e Barù più vicini mentre Soleil entra in crisi

Gf Vip continua ad essere il vero argomento di conversazioni per moltissimi telespettatori italiani che nonostante il passare dei mesi non si sono mai persi una puntata e che restano in attesa della nuova eliminazione di questa sera.

Oltre a questo però sarà una serata piena di colpi di scena visto che di certo si parlerà del rapporto tra Jessica e Barù sempre più vicini l’uno all’altro anche grazie alla nuova presa in considerazione della Principessa Selassie che anche nella scorsa puntata dopo aver fatto conoscere la sua linea della vita sembra essere davvero rinata. Dall’altro canto invece continuano gli scontri con la sorella Lulù che proprio nelle ultime ore ha fortemente attaccato la sorella maggiore.

Si continuerà poi con Soleil Sorge che sembra essere entrata in una profonda crisi a causa del suo sentirsi esclusa dal gruppo, l’ennesima prova secondo la giovane è quella della Radio di ieri sera in cui il gruppo scegliendo le persone da inserire nella lista ha escluso proprio la giovane italo-americana, che in sauna si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Infine spazio anche a Delia che proprio nelle ultime ore si è avvicinata ad Antonio e questa vicinanza sembra aver ingelosito molto Alex Belli che fuori dalla casa ha lanciato un messaggio davvero al vetriolo contro il giovane.

Impostazioni privacy