Avete mai visto il papà di Alberto Matano? L’incredibile somiglianza

Avete mai visto il papà di Alberto Matano? In occasione del suo compleanno, il conduttore ha pubblicato delle foto insieme a lui

Alberto Matano è uno dei volti più amati della Rai. Per anni alla conduzione del Tg1 e oggi alla guida de La Vita in Diretta, il pubblico vorrebbe sapere molto su di lui, soprattutto gli aspetti della sua vita privata. Originario di Catanzaro, in Calabria, avete mai visto chi è il suo papà? In occasione degli 80 anni dell’uomo, il giornalista ha pubblicato una serie di scatti in sua compagnia.

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

In occasione del compleanno del papà, Matano ha pubblicato un post su Instagram, scrivendo una dedica bellissima all’uomo che lo ha cresciuto: “Sei il mio cuore. Auguri Papà”Gli scatti pubblicati dal conduttore sono bellissimi.

Dal suo sguardo si può intravedere tutto l’amore e l’affetto che prova per papà Franco. Anche i numerosissimi fan del conduttore de La Vita in Diretta si sono uniti alla festa e hanno commentato rilasciando i loro auguri.

Per la felice occasione, Alberto Matano non è da solo insieme ai genitori, ma si è riunita anche tutta la famiglia, tra cui il fratello Vincenzo e la sorella Luisa. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla famiglia, che sembra essere molto armoniosa e unita da sani principi e valori.

Alberto Matano papà
Fonte foto: Instagram

Alberto Matano, tutta la famiglia si riunisce per il compleanno di papà Franco: eccoli insieme

In occasione del compleanno di Franco Matano, tutta la famiglia del noto conduttore di Rai Uno si è riunita per celebrare l’importante ricorrenza. C’è anche la mamma Marisa Fagà, alla quale Alberto è molto legato. In passato, la donna è stata attiva in campo politico e sociale come Consigliera Regionale e poi come relatrice in ambito nazionale e internazionale sulle politiche di genere in tutti i settori.

I suoi genitori vivono a Catanzaro, in Calabria e a lui sono molto legati. Per l’occasione sono arrivati anche i fratelli di Alberto: il fratello Vincenzo che vive a Bruxelles e la sorella Luisa che vive a Milano.

Nonostante la distanza, vivendo lui a Roma, ha un legame molto forte con la sua famiglia. In una intervista di tempo fa aveva dichiarato che la famiglia è il vero dono della vita, raccontando che nella sua c’è molta unità, amore e condivisione.

La distanza non è un problema e ogni volta che possono si riuniscono in armonia. Un po’ come è successo per gli 80 anni di papà Franco e per i 50 anni di matrimonio dei coniugi Matano. Ogni volta per loro è un’emozione unica.

Alberto matano
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy