Le Iene, il conduttore ritorna dopo la paura: dal dramma alla rinascita

Nella nuova puntata de Le Iene i telespettatori vedranno una grande novità portata dal conduttore che torna nel programma dopo la grande paura. 

La trasmissione di Italia Uno è pronta a tornare in onda con un’importante novità. La puntata di domani sera, mercoledì 2 febbraio, non sarà come le altre. Questo perché vedremo il ritorno di Joe Bastianich dopo che ha lasciato l’Italia per seguire da vicino gli eventi in Ucraina.

Le Iene

In questi ultimi giorni Le Iene è stato oggetto di pesanti critiche sui social. Il programma è stato accusato dai telespettatori di non essere più quello di qualche anno fa. Nella trasmissione infatti ci sono state diverse novità a partire proprio dalla conduzione. Abbiamo visto infatti diversi volti nuovi al pubblico di Italia Uno.

Tra le new entry che non sono passate inosservate sono Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Per quest’ultimo si tratta di un’esperienza di rottura con il passato, visto che abbiamo visto l’imprenditore americano sempre in altre vesti: prima come giudice di Masterchef e poi come cantante.

Negli ultimi giorni Bastianich ha deciso di lasciare l’Italia per andare in Ucraina e seguire la guerra con la Russia da vicino. Una scelta che ha fatto preoccupare tantissimi fan che adesso possono buttare un sospiro di sollievo perché l’imprenditore torna nel nostro paese.

Joe Bastianich torna a Le Iene: aggiornamenti dall’Ucraina

Poco dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, l’imprenditore è stato inviato dalla trasmissione di Italia Uno per seguire da vicino gli eventi del paese dell’est Europa ed è stato coinvolto nella missione umanitaria.

In questi ultimi giorni l’ex giudice di Masterchef si è trovato al confine con la Polonia per raccontare quello che sta accadendo.Bastianich ha documentato la fuga degli ucraini dal loro paese, soprattutto quella di donne e bambini.

Diversi sono i video che l’imprenditore ha condiviso sui social per raccontare la situazione drammatica in cui vivono migliaia di profughi, sottolinenando come le persone siano disperate per la guerra e che mancano i beni di prima necessità come cibo, acqua, coperte.

Molti fan dell’imprenditore hanno temuto per lui, visto che si è ritrovato nel mezzo del conflitto tra Russia e Ucraina. Ma, come comunicato dalla pagina ufficiale del programma di Italia Uno, la iena è pronta a tornare in Italia.

Bastianich, che ha accettato di far parte della squadre de Le Iene per la sua amicizia con Nadia Toffa, sarà il protagonista della puntata di domani sera del programma. L’imprenditore e cantante americano racconterà quanto visto in questi giorni e sicuramente porterà documenti video e testimonianze da vicino.

Impostazioni privacy