Gianni Morandi senza parole: fan al settimo cielo, è successo

Gianni Morandi festeggia il suo incontro speciale, il cantante reduce da Sanremo 2022 sembra proprio aver trovato qualcuno di davvero inaspettato.

Torna protagonista social il cantante bolognese che da pochi mesi ha concluso la sue esperienza a Sanremo 2022 con grande successo e che proprio nelle scorse ore ha fatto qualcosa di davvero inaspettato anche per lui.

Gianni Morandi
Ansa

Proprio sulla sua pagina social infatti ha realizzato uno scatto per testimoniare un incontro davvero speciale con una persona che il pubblico conosce molto bene e che in un certo senso lo ha anche accompagnato sul palco dell’Ariston.

Lo definisce un vero “gigante” nella sua didascalia e anche i suoi follower non possono fare a meno di essere in accordo con lui, sono infatti davvero tanti quelli che lasciano un commento di grande stima anche per la persona che è al suo fianco e che come lui gode di un grande successo intramontabile. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Gianni Morandi, il suo incontro “gigante” riceve tanti applausi

Gianni Morandi sembra proprio aver trovato il modo di lasciare di stucco non solo i suoi fan che lo seguono da anni ma anche se stesso che con lo scatto postato da pochi minuti sui social si è sorpreso del bellissimo incontro fatto.

Si tratta di Giorgio Armani il grande stilista italiano che lo ha anche vestito per il Festival di Sanremo 2022 e che tutto il mondo ci invidia e conosce. “Ho incontrato un vero gigante” ha commentato il cantante che ancora sta raccogliendo i frutti del brano dell’Ariston che è diventato un vero tormentone e che di certo lo sarà ancora per diverso tempo.

E del resto come dare torto alle sue parole, sono davvero moltissime i fan che non possono fare a meno di lasciare delle parole di apprezzamento per il famoso stilista che forse avrà incontrato a Milano in questi giorni infatti ci sta la Fashion Week e sono davvero molti i volti famosi che anche solo per un giorno decidono d farne parte.

Detto questo, il successo musicale va davvero a gonfie vele, ricordiamo infatti che oltre al terzo post, all’Ariston ha anche trionfato nella serata delle Cover con Lorenzo Jovanotti e vinto il Premio della Sala Stampa, insomma un vero trionfo per l’artista che come concorrente mancava da tanti anni da quel palco. E chissà quale saranno le prossime avventure in cui tutto il suo pubblico lo potrà seguire.

foto Instagram
Impostazioni privacy