Elisabetta Canalis fatta fuori: batosta inaspettata per lei, è ufficiale

Batosta inaspettata per Elisabetta Canalis. Per l’ex velina è stata una grande delusione ed è stata fatta fuori. Ecco che cosa è successo e cosa farà.

L’ex velina di Striscia la notizia è sempre stato un volto molto amato dal pubblico che ormai la segue da oltre vent’anni. Per la showgirl questo non è un momento facile. Elisabetta ha deluso le aspettative e non si aspettava quanto ormai è stato reso ufficiale.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle veline che hanno fatto la storia di Striscia la notizia. Grazie al programma di Antonio Ricci, la showgirl è riuscita a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, calcando palcoscenici importantissimi come ad esempio il Teatro Ariston quando è stata scelta per co-condurre il Festival di Sanremo.

Come in molti sanno, ad oggi la vita di Elisabetta è lontana dall’Italia. La Canalis vive infatti a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Ma dopo un lungo tempo lontano dal piccolo schermo, l’ex velina è tornata protagonista sul piccolo schermo proprio in questa stagione televisiva con il programma Vite da copertina.

Per lei c’era grande entusiasmo e grandi aspettative, ma le cose non sono andate come tutti credevano. La trasmissione che era condotta da Alda D’Eusanio è stata un flop inaspettato e per questo motivo l’emittente ha fatto una scelta drastica, ma inevitabile.

Elisabetta Canalis ha fatto flop: Vite al limite cancellato

Elisabetta Canalis si è buttata in una nuova avventura televisiva quando ha accettato la conduzione di Vite al limite. La showgirl, che in questi anni è stata al centro della cronaca rosa per via del litigio con l’ormai ex amica Maddalena Corvaglia, ha però ottenuto dei risultati poco soddisfacenti in termini di ascolti tv.

Per questo motivo l’emittente Tv8 ha deciso di chiudere il format in anticipo. Il programma, come dimostrano i dati auditel dell’ultima puntata, è stato seguito da appena 70 mila persone, registrando solamente l’1,2% di share. Ed è per questo che è stato cancellato in via ufficiale.

Il format va avanti da diversi anni e quello di Elisabetta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La trasmissione che parla di gossip, aneddoti e curiosità sui personaggi del mondo dello spettacolo è stata un flop anche con le altre conduzioni. Al timone del programma sono passati anche di Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri. Ma gli ascolti non hanno premiato nemmeno loro.

Per il momento non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte della rete e della Canalis, forse perché voglio aspettare qualche settimana e riprovare con un’altra puntata. Tuttavia adesso la Canalis probabilmente tornerà in America dalla famiglia, visto che era tornata in Italia solo per la conduzione di Vite da copertina.

Impostazioni privacy