Gf vip, chi è stato eliminato? Doppio addio a sorpresa: fan sconvolti

Gf vip, chi è stato eliminato? Doppio addio a sorpresa per il reality: il colpo di scena che nessuno si aspettava da parte di Signorini.

Gf vip, chi è stato eliminato dalla Casa? La puntata riserva una sorpresa inaspettata: Signorini annuncia una doppia eliminazione, come mai?

gf eliminato
Foto Instagram

La fine del programma si avvicina e, ormai, mancano solo due settimane alla fine della trasmissione. Un traguardo importante, soprattutto per i concorrenti che da settembre sono rinchiusi nel loft di Cinecittà. In finale, però, dovranno essere solo quattro i concorrenti e quindi occorre fare un po’ di “pulizia”.

Nessuna immunità, ormai, per i vip e doppia eliminazione con un televoto flash: chi sono i concorrenti eliminati? I giochi e le strategie dei coinquilini iniziano ad essere sempre più chiari e le uniche a poter “dormire sonni tranquilli” sono Lulù Selassiè e Delia Duran che sono state votate dal pubblico come finaliste certe. Ecco che cos’è successo durante la puntata del 28 febbraio: grande colpo di scena.

Gf accusato duramente dal Moige: parole pesanti

Gf vip eliminati Nathaly Caldonazzo ed Alessandro Basciano

Per questa puntata del lunedì Signorini alza il tiro e tira in ballo una vecchia conoscenza del Grande Fratello: Fabrizio Corona. Proprio il suo settimanale, Chi, ha intervistato l’ex re dei paparazzi che ha fatto dichiarazioni bomba sul suo rapporto con Sophie Codegoni. Secondo quanto ammesso dalla ragazza tra loro non ci sarebbe stata una vera e propria storia, ma la versione di Corona è diversa e afferma che siano stati fidanzati e che lei sia ancora presa da lui.

Un bel colpo per la coppia, già piuttosto fragile, tra l’ex tronista e Alessandro Basciano. Il 32enne, però, può tirare un respiro di sollievo grazie ad una bellissima sorpresa organizzata per lui dal Gf. Finalmente, dopo cinque mesi, riceverà la visita del suo bambino nella Casa.

Spazio anche a Katia Ricciarelli, l’ultima eliminata dal televoto del pubblico, che chiarirà perché prima di lasciare la Casa ha salutato solo alcuni ex coinquilini, non considerando altri. Un gesto molto criticato sia dagli altri vip che dai telespettatori che hanno commentato a lungo l’episodio sul web.

Gf vip, ex concorrente si scaglia contro Signorini: “Ma come fa…”

Una serie di colpi di scena, quindi, anche senza la presenza di Alex Belli nello studio, visto che sembra stia passando un po’ di tempo in vacanza all’estero. Chi è stato eliminato durante la puntata? I telespettatori hanno tenuto il fiato sospeso perché oltre ad uno dei nominati dell’appuntamento del venerdì ad essere eliminato è stato anche un altro concorrente.

Il televoto ufficiale tra Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan è stato perso da Nathaly Caldonazzo che ha dovuto abbandonare la Casa del Gf. Non finisce qui, però, visto che Signorini ha lanciato un televoto flash per il pubblico tra       che ha decretato l’abbandono di Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy