Paura a Striscia | Serena spiazza su Mahmood | Loredana Lecciso, confessione shock

Tante le notizie di gossip e curiosità. I temi principali saranno Striscia, Bortone e Lecciso. Si partirà da una strana situazione a Striscia la Notizia per poi passare ad una battura che Serena Bortone ha stoppato prontamente. Fino ad arrivare ad una confessione spiazzante di Loredana Lecciso.

Questo mese di febbraio ha visto tantissime notizie e curiosità di gossip. In questo Yougossip ripercorriamo le tre notizie che hanno fatto più discutere. Il focus sarà, quindi, centrato su Striscia, Bortone e Lecciso. Tutti protagonisti di vicende che hanno fatto abbastanza discutere.

Striscia, Bortone e Lecciso

Per quanto riguarda Striscia la Notizia si è verificato un vero e proprio momento di panico. Tutto è avvenuto in studio e il protagonista è stato picchiato davanti a tutti. In Oggi è un altro giorno, invece, una battuta fuori luogo è stata stoppata seccamente da Serena Bortone. In ultima battuta, Loredana Lecciso ha lasciato tutti spiazzati con una confessione privata davvero inaspettata. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è accaduto.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti picchiato in studio: cosa è successo?

Chi segue Striscia la Notizia sa che non c’è un momento di calma. Il tg satirico di Antonio Ricci regala sempre spettacolo e colpi di scena. Come in questo caso, in cui Enzo Iacchetti è stato picchiato in studio. Cosa che ha generato un prevedibile momento di panico.

Il conduttore, dopo esser entrato in studio con una tutta da sci, è stato accerchiato. Prima venendo aggredito verbalmente e poi fisicamente da un gruppo di persone. La verità è ben diversa, però, dato che si parla di uno sketch organizzato di proposito. Dopo il panico, quindi, c’è stata una sonora risata sia dal pubblico presente sia da quello a casa.

Striscia la notizia, rissa in studio: picchiato davanti a tutti, attimi di terrore

Serena Bortone, la battuta su Mahmood gela: “Non fai ridere”

Oggi è un altro giorno è un altro programma che regala colpi di scena inaspettata. In questo caso, il protagonista della vicenda è stato Memo Remigi. Lui è un nome conosciutissimo e ormai un volto fisso del programma condotto da Serena Bortone. L’artista, però, si è lasciato andare ad una battuta che non è piaciuta.

La conduttrice è tornata a parlare della vittoria di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo. Visto che si parlava di musica, la Bortone ha chiesto un parere su loro due. Remigi, prima ha dato la sua versione sulla canzone ma poi si è lasciato andare al suo lato goliardico. Su Blanco ha detto: “Ho scoperto che Blanco da piccolo ha cantato nelle voci blanche“. Mentre su Mahmood: “E poi soprattutto Mammut ha un passato davvero preistorico“. A quel punto, la Bortone lo ha stoppato con questa frase: “Memo, non fai ridere nessuno“.

Pessima battuta su Mahmood: Serena Bortone lo gela in diretta, “Non fai ridere”

Loredana Lecciso, la confessione su Albano spiazza: fan sconvolti

Loredana Lecciso e Albano hanno lungamente caratterizzato il gossip. Loro sono una delle coppie più seguite. La loro storia d’amore ha fatto discutere molto. Cosa che prosegue ancora oggi. Una relazione che ha vissuto qualche momento non semplice ma che, oggi, appare serena e stabile.

I due hanno avuto due figli, ma una confessione privata di Loredana Lecciso ha spiazzato i fan. Molti non sanno che la Lecciso ha avuto una figlia dal precedente matrimonio. Stiamo parlando di Brigitta Cazzato. Nonostante Albano non sia suo padre si è sempre comportato bene. La stessa Loredana Lecciso ha sottolineato di come il cantautore si sia comportato come un padre anche verso Brigitta. Ragazza che, come svelato da sua madre, ha rapporti anche con i figli avuti con Romina Power.

Loredana Lecciso confessa tutto: “Non è figlia di Albano”, fan senza parole

Impostazioni privacy