Arisa, avete mai visto sua sorella: la somiglianza è davvero incredibile

Arisa continua il suo grande successo anche in tv e tra le tante curiosità ci sta anche quello legato alla sorella con cui condivide una forte somiglianza.

E’ una famiglia davvero bellissima e molto unita quella della cantante italiana che proprio in queste settimane è occupata come giudice del Cantante Mascherato. La giovane infatti non ha mai nascosto di dovere tutto ai membri della sua famiglia le cui iniziali compongono proprio il nome d’arte di Rosalba Pippa con il quale è diventata famosa.

Arisa
Ansa

Ma a parte il padre che in alcune occasione è stato presente anche in tv, come ad esempio in occasione di Ballando con le stelle, nessuno conosce per esempio le sue sorelle e una in particolare che con lei condivide anche una certa somiglianza che è davvero impossibile non notare.

Cerchiamo quindi di scoprire di chi si tratta, alcune volte è stata anche protagonista degli scatti social della cantante che sembra vivere un momento stupendo pure in amore grazie a Vito Coppola.

Arisa, sua sorella Sabrina è famosa come lei? Ecco di cosa si occupa

Arisa reduce dalla sua vittoria per Ballando con le Stelle ha da sempre un grande punto di forza che è la sua famiglia, particolare che non ha mai nascosto. Oggi però ci concentriamo sulla sorella Sabrina che i social conoscono molto bene e che condivide con la cantante una somiglianza davvero molto forte.

La giovane a differenza della sorella non fa arte del mondo dello spettacolo, dopo la laurea al Politecnico di Milano, infatti, è diventata visual designer e junior graphic designer. Oggi infatti lavora per la Neni Studio di Berlino e si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media.

Insomma una strada completamente diversa dalla cantante con cui si vede davvero poco a causa degli impegni di entrambe, ma la lontananza non sminuisce nemmeno di un centimetro il bene che provano l’una per le altre e che di certo è solo una forza per le due giovani che sono due eccellenze nel loro lavoro.

Detto questo, Venerdì la bionda sarà di nuovo in onda con la terza serata del Cantante Mascherato e pare proprio che per l’occasione si lascerà andare ad un ballo sensualissimo con il suo Vito Coppola, ballerino del programma e suo fidanzato conosciuto proprio grazie a Ballando con le stelle. Un momento certamente da non perdere per nessuna ragione al mondo.

foto Instagram
Impostazioni privacy