Amici, gesto inaspettato: sui social i fan impazziscono

Un gesto che non è passato inosservato ed è diventato virale sui social quello avvenuto durante l’ultima puntata di Amici. Ecco cosa è successo.

Tutti i fan più attenti sicuramente si saranno accorti di un gesto avvenuto durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, molto particolare e totalmente inaspettato.

Amici
Amici

Sui social infatti è stata ricondiviso più volte un fermo immagine molto speciale, che riguarda due dei partecipanti in gara quest’anno nel programma.

Immediate le reazioni tutti i fan della trasmissione, che si sono riversati sui social per commentare l’accaduto.

Ma scopriamo insieme che cosa è successo durante la diretta del programma della De Filippi.

Raimondo Todaro fatto fuori da Amici? La scelta drastica di Maria De Filippi

Amici, il tocco inaspettato

È successo oggi durante la puntata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, un gesto affettuoso e molto particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti che seguono la trasmissione.

Un gesto che in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social, facendo sorridere e divertire tutti coloro che seguono con grande curiosità e attenzione il programma.

Dalle immagini che girano su Internet abbiamo infatti visto uno dei concorrenti, Dario Schirone toccare il lato B di un suo compagno, cioè Michele Esposito.

Entrambi sono due ballerini nella nota scuola televisiva, e oltre a condividere la passione per la danza, hanno anche avuto una bellissima opportunità recentemente.

I due infatti sono stati tra i primissimi a ricevere la possibilità di andare direttamente alla fase serale della trasmissione.

Probabilmente tra i due c’è molto affiatamento e amicizia, che coincide proprio con il tipo di gesto fatto da Dario nei confronti di Michele.

Immediata, come già anticipato, la reazione dei fan che si sono molto divertiti per l’inaspettato tocco, facendo piovere letteralmente migliaia di like in pochissimo tempo.

Amici, Calma lascia la scuola? Ormai ha deciso, fan disperati: la situazione

Fasi serali, chi saranno i nuovi giudici

E manca ormai davvero pochissimo tempo all’inizio delle fasi serali della trasmissione televisiva condotta dalla De Filippi, che dovrebbe partire da sabato 19 marzo.

Grande entusiasmo come sempre da parte del pubblico, che non vede l’ora di poter seguire anche questa avvincente fase della gara, in cui tutti i talenti potranno mettere in mostra ancora maggiormente le loro doti e qualità.

Grande interesse anche nei confronti di chi quest’anno vestirà i panni di giudici, ma ancora non si hanno notizie ufficiali riguardo al cast.

Sembrerebbe però che dovrebbe essere riconfermato Stefano De Martino, che prenderà ancora una volta questo ruolo.

Non dovrebbero invece esserci Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors, mentre sono stati fatti diversi nomi tra cui Giorgia, Giovanna Civitillo la moglie di Amadeus e l’attrice Giulia Michelini.

Impostazioni privacy