Luciana Littizzetto casa: dove abita la comica? Un’abitazione coloratissima

Avete mai visto la casa di Luciana Littizzetto? Un’abitazione molto ben arredata e coloratissima, che rispecchia in toto la sua personalità vivace.

La casa di Luciana Littizzetto sembra davvero rispecchiare molto la sua personalità a tutti gli effetti.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Raiplay)

Davvero grande sembra essere la curiosità che vi è confronti di personaggi del mondo dello spettacolo, e in particolare delle loro abitazioni.

Spesso in effetti si tratta di luoghi situati in posti meravigliosi, e che mettono in mostra design di gran Lusso.

E la casa in effetti è un luogo davvero molto importante nella vita di ognuno di noi, che spesso mette in mostra alcuni lati di noi stessi e racconta qualche informazione in più sulla nostra personalità e passioni.

Scopriamo più da vicino notizie proprio sull’attuale abitazione della Littizzetto.

Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto, i motivi del loro addio

Luciana Littizzetto, lo specchio della sua personalità

Per tutti coloro che avessero una grande curiosità nei riguardi dell’abitazione di Luciana Littizzetto, tante informazioni su questo argomento siamo riusciti ad averle grazie ad una trasmissione televisiva.

Si tratta infatti di A raccontare comincia tu, programma che era stato condotto dalla grandissima Raffaella Carrà, scomparsa recentemente.

Nel programma infatti venivano mostrate a tutti i telespettatori le case di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, e tra questi c’è stata anche la Littizzetto.

Un’ottima opportunità dunque per scoprire notizie su dove vive la comica, attualmente impegnata come sempre con il programma Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio.

A quanto pare la Littizzetto vive a Torino, in quella che sembra essere un’ottima zona, e dalla sua casa si riesce addirittura a vedere perfettamente la bellissima Mole Antonelliana.

Da subito ciò che emerge dalla sua abitazione è una grande quantità di libri, e scopriamo infatti che sicuramente la lettura deve essere una delle sue passioni più grandi.

Quello che colpisce però sicuramente più di tutto è la zona della cucina, coloratissima e in cui emergono le tonalità del verde intenso e del giallo pallido.

Luciana Littizzetto, che figuraccia: la chiamata finisce nel peggiore dei modi

Una cucina che mette sicuramente di buon umore, e che fa venire voglia di vivere questo ambiente al 100%.

Un’altra stanza che si è vista dalla trasmissione della Carrà è stata lo studio, dove vi sono bellissime poltrone verdi e sullo sfondo una libreria stracolma e un divano grigio.

Non manca un altro dettaglio che colpisce e cioè la presenza di una serie di piccole piantine, che mostrano il lato inedito della Littizzetto, e che ci fa dunque credere che abbia un pollice verde.

Pare inoltre che nella casa ci sia anche posto per un pianoforte, perché come è risaputo la musica nel passato della Littizzetto ha avuto un ruolo davvero molto importante.

Ricordiamo infatti per chi non lo sapesse che prima di sfondare nel mondo dello spettacolo insegnava proprio musica alle scuole medie.

Una casa davvero molto bella, spaziosa, piena di oggetti, libri, che mettono in mostra la cultura e passioni della donna e ci mostrano questo lato caotico ma anche profondo di lei.

Impostazioni privacy