Benedetta Rossi come non l’avete mai vista, lo scatto sorprende

Benedetta Rossi irriconoscibile, la famosa chef italiana apprezzata da tantissimi fan, ha trovato il modo di spiazzare i social e questa volta non per una ricetta.

Certamente non ha bisogno di presentazione la nota cuoca italiana che tutto il pubblico conosce molto bene e segue da anni con grande affetto anche sui social, oggi però si è mostrata in modo totalmente diverso dal solito, quasi da essere irriconoscibile.

La foto in questione infatti mostra un lato di se stessa che forse fino ad ora non era mai stato palesato e che di certo i suoi fan non si aspettavano di vedere nonostante i complimenti siano davvero stati tantissimi.

Benedetta Rossi
foto Instagram

E non è tutti, sono in molti ad avere fatto anche un pensiero sul perchè il marito si sia cosi follemente innamorato di lei e lo sua ancora oggi, i due infatti formano davvero una coppia inossidabile anche dal punto di vista lavorativo.

Ma facciamo un passo indietro per capire nello specifico di che cosa stiamo parlando e anche un pò per sorprenderci anche noi.

Benedetta Rossi sorprende, il suo passato infiamma il web

Benedetta Rossi sembra davvero aver trovato il modo di infiammare il web ma questa volta non per una sua ricetta con base piccante ma per qualcosa che la riguarda più da vicino, direi proprio personalmente.

Di recente infatti la cuoca ha mostrato uno scatto del passato, ovvero una foto di lei da giovane decisamente diversa da quella che p oggi che ha riscosso un grande successo e tanti complimenti da parte del suo pubblico social che però non smette mai di complimentarsi anche oggi con lei sotto tutti i punti di vista. Lo scatto la ritrae a diciotto anni e lei decide di mostrarlo proprio vicino al suo volto di oggi facendo ancora di più apprezzare la sincerità di mostrarsi senza filtri e senza cambiamenti dovuti alla chirurgia, semplicemente naturale, come è giusto che sia.

“Da far perdere la testa a chiunque” è questo uno dei commenti da parte dei follower che non solo hanno visto la sua bellezza ancora molto giovane ma hanno trovato un modo in più per apprezzarla, la sua sincerità alla fine è quello che da sempre la costraddistingue.

Detto questo, si torna alla normalità e tutto il suo pubblico è pronta per rivederla dietro i fornelli con un suggerimento per qualche ricetta dedicata alla primavera, ormai sempre più vicina.

foto Twitter
Impostazioni privacy