Beautiful, Liam vuole confessare: quale reazione avrà Steffy?

Si riaccende il caso di tradimento in Beautiful. Una vicenda che sta facendo molto male a Liam che vuole confessare tutto ad Hope. Quale sarà la reazione di Steffy?

Le prossime puntata di Beautiful saranno concentrate sulla volontà di Liam di confessare tutto. Il ragazzo ha tradito Hope in un momento di sbandamento e questa cosa lo sta logorando. Dall’altra parte, però, c’è un accordo con Steffy sul mantenere tutto segreto. Andiamo a vedere le anticipazioni non solo su questa vicenda.

Beautiful, Liam e Steffy

La tensione in casa Forrester è aumentata alle stelle. Quanto accaduto tra Liam e Steffy sta turbando fortemente la loro serenità. I due hanno raggiunto un accordo ma, ora, il giovane ragazzo sta vacillando sempre più. Per questo motivo ha annunciato alla Forrester di voler dire tutto. Di svelare il tradimento alla persona che ama. La reazione di Steffy sarà inaspettata.

Beautiful, Steffy e Hope ai ferri corti: arriva il confronto

Anticipazioni Beautiful, Liam alle corde: la reazione di Steffy

Come detto, una prima chiacchierata sulla vicenda ha portato ai due a mantenere il segreto. Chi segue Beautiful sa come per Liam, queste cose, siano difficili. Soprattutto perché colpiscono Hope Logan. Con il tempo, il senso di colpa è cresciuto sempre di più. Non solo per il tradimento ma per l’aver accusato ingiustamente la Logan. Hope, dall’altra parte, lo ha perdonato per la mancanza di fiducia. Ringraziandolo del fatto che sia stato accanto a lei in un momento complesso.

Se in un primo momento, Liam e Steffy erano d’accordo a non ferire sia Hope che Finn. Adesso le cose stanno decisamente cambiando. Il ragazzo è completamente pervaso dai sensi di colpa. Non riesce neanche più a guardare in faccia la sua amata. E, consapevole dei rischi, vuole dire tutto. All’annuncio, Liam troverà la ferma opposizione di Steffy che vorrà il rispetto per il patto. Nonostante Liam faccia capire che la situazione lo stia logorando, la Forrester non verrà convinta. Così da continuare a non appoggiare lo Spencer in questa situazione.

Zende e Paris, intesa che cresce: come evolverà?

Non solo Liam e Steffy saranno protagonisti ma anche Zende e Paris. Quest’ultima sembra essere adatta per la gestione della Fondazione Forrester. Infatti, Carter sta cercando proprio un sostituto. Paris risulta idonea non solo per le competenze ma anche per il legame creato con lo staff Forrester. Un rapporto creato in pochissimo tempo.

Perché Beautiful dura poco? L’amara verità

La candidatura piacerà molto a Zende. Il ragazzo appoggerà l’avvocato e si avvicinerà sempre di più a Paris. I due si troveranno a lavorare insieme cosa che gli permetterà di aumentare l’intesa. Di questo, Paris e Zende ne sono estremamente felici.

Impostazioni privacy