Alessandra Celentano, sfogo sui social: tutti contro di lei

La maestra di danza più famosa della tv italiana Alessandra Celentano, volto noto del programma Amici, ha condiviso sui social un suo personale sfogo.

Ha deciso di utilizzare come mezzi le sue pagine social Alessandra Celentano per condividere insieme a tutti i suoi fan un personale momento di sfogo.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

Spesso la donna, che ha raggiunto la grande notorietà grazie anche al programma Amici di Maria De Filippi, si vede attaccata per le sue posizioni riguardo il mondo della danza, ed alcune scelte che hanno fatto spesso discutere.

Personaggio amato e odiato, che spacca letteralmente in due il pubblico televisivo, ma che di certo ha grandi doti nel suo lavoro.

Alessandra Celentano, la foto con la sorella sorprende: sono due gocce d’acqua

Alessandra Celentano, una contro tutti

È stato nelle sue pagine social, sul suo account ufficiale di Instagram, che quest’oggi Alessandra Celentano ha condiviso un post molto particolare.

Quello che ha voluto fare la nota maestra di ballo è un piccolo sfogo, condividendo ancora una volta come spesso capita, un suo pensiero riguardo al mondo della danza.

La Celentano ha infatti spiegato che purtroppo negli ultimi tempi la tecnica in questo campo sembra stia perdendo sempre di più di importanza, lasciando il posto a “pressapochismo e mediocrità”.

La donna ha anche aggiunto che è sempre stata abituata nel suo lavoro a confrontarsi con alti livelli, ed è per questo motivo che le sue esigenze e i propri parametri vedono di fatto opporsi e dunque scontrarsi con tutti coloro che sono abituati ad altro.

Parole con dette con tono pacato ma che risultano anche forti e che sembrano voler tirare una frecciatina nei confronti di tutti quelli che non apprezzo le sue scelte.

Spesso è capitato ad esempio proprio nel programma della De Filippi di scontrarsi con i pareri dei suoi colleghi, che nelle performance ricercano non soltanto la tecnica, ma anche le emozioni che i ballerini suscitano.

Tra questi ad esempio la new entry Raimondo Todaro, ex ballerino della trasmissione televisiva Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Quest’anno infatti Todaro fa parte del cast del programma della De Filippi e da subito ha avuto forti scontri con la Celentano.

Quest’ultima però di certo non le manda a dire sia durante le puntate, ma come abbiamo potuto notare anche nei suoi post sui social, come appunto quest’ultimo pubblicato.

Todaro gela su Alessandra Celentano: il professore perde la testa

Pare proprio che la Celentano sia destinata sempre a ritrovarsi costantemente ad avere sempre tutti contro, proponendo i suoi pensieri che sembrano davvero mai coincidere con quello degli altri professionisti.

Anche Garrison contro la Celentano, scontro aperto

Pare che tra coloro che non siano propriamente dei fan della Celentano e del suo modo di porsi nei confronti della danza ci sia anche il coreografo Garrison Rochelle.

Diversi infatti i battibecchi che ci sono stati anche con quest’ultimo, di recente uno anche riguardante un’allieva della Celentano che ha ricevuto un voto basso facendole scendere la media nella classifica.

Tale comportamento da parte di Garrison per la Celentano non è stato per nulla visto di buon occhio, condividendo sempre sui social un post in cui spiegava che amicizia e vita privata non dovrebbero far parte di questioni professionali.

In questo modo la donna ha fatto dunque intuire che alcune scelte sono state prese perché influenzati da altre questioni, che non hanno niente a che fare con la danza.

Impostazioni privacy