Maria De Filippi, Berlusconi ha trovato la sua erede: verrà sostituita?

Pier Silvio Berlusconi ha trovato l’erede di Maria De Filippi: ricoprirà un nuovo ruolo. Ecco l’indiscrezione bomba. Che cosa cambia?

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio considerata la “regina” di Mediaset. La conduttrice, da anni, è il volto storico dell’emittente televisiva e con i suoi storici programmi ha intrattenuto generazioni e milioni di telespettatori.

Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images

Ora, Pier Silvio Berlusconi ha individuato la sua erede. L’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo, secondo cui l’imprenditore avrebbe in cantiere un progetto molto ambizioso per la moglie Silvia Toffanin, il profilo ideale per prendere il testimone dalla Queen Mary.

Tale piano non sarebbe attuabile subito, secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia nel giro di qualche tempo la Toffanin potrebbe assumere la stessa importanza rivestita alla conduttrice di C’è Posta per te.

L’intento è sempre quello di offrire al pubblico trasmissioni vincente, che possono anche sbaragliare l’aspra concorrenza, essendo Mediaset sempre molto attenta agli ascolti in tv, com’è normale che sia.

Cerchiamo di chiarire insieme quale potrebbe essere il futuro di Silvia Toffanin a Mediaset. Vediamo che cosa potrebbe succedere ora, secondo queste ultime indiscrezioni bomba.

Maria De Filippi, la reazione spiazza: non era mai successo

Maria De Filippi, Silvia Toffanin è la sua erede: il piano di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha un piano in mente per la moglie – anche se in realtà non si sono mai sposati – Silvia Toffanin. È lei l’erede di Maria De Filippi, volto simbolo di Mediaset. L’imprenditore ha intenzione di farle assumere ruoli sempre più importanti in tv.

Come sappiamo, per molti anni la ex letterina di Passaparola ha occupato lo spazio del sabato pomeriggio con il suo VerissimoDa un po’ di tempo, però, ha raddoppiato il suo appuntamento con il celebre talk show e ora, in accordo con Antonio Ricci, ha fatto il suo esordio anche a Striscia la Notizia, al fianco di Ezio Greggio.

Come detto, non è ancora chiaro quali potrebbero essere i prossimi passi di Berlusconi, tuttavia appare evidente che il futuro di Mediaset sarà certamente nel destino di Silvia Toffanin.

Maria De Filippi potrebbe accettare di buon grado questa nuova situazione. D’altronde, già anni fa aveva offerto la conduzione di Temptation Island Vip (di cui è produttrice) e Amici Celebrities alla moglie di Berlusconi. Tuttavia, all’epoca, questa offerta fu rifiutata.

Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi prima di lei amava una modella

Ora non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le prossime mosse dell’imprenditore. Siamo certi che il pubblico non rimarrà certamente deluso dalle future scelte.

Impostazioni privacy