Ana Mena, fidanzata con un noto calciatore? Il mistero sulla sua vita privata

Ana Mena ha un fidanzato? Alcune voci parlavano di un famoso calciatore che gioca in Italia. È veramente così? Scopriamolo insieme

Durante il Festival di Sanremo il pubblico italiano ha imparato a conoscerla ed apprezzarla. Ana Mena, cantante e attrice spagnola, si è affermata sempre di più nel nostro Paese e ora l’attenzione mediatica è tutta su di lei.

Ana Mena
Ana Mena, Fonte foto: Instagram

Per questa ragione, i fan hanno una grande curiosità di scoprire tutto su di lei e in particolare sulla sua vita privata. Naturalmente, la sfera affettiva è quella che attira l’attenzione, essendo lei un’artista molto affascinante e dotata di grande bellezza.

La cantante è single o fidanzata? Tempo fa si è parlato con grande insistenza di una sua liason con un noto calciatore che milita in Serie A, il campionato di calcio italiano, per l’appunto. Stiamo parlando di Brahim Diaz, trequartista del Milan.

Il rossonero e la cantante sono stati avvistati dai paparazzi in aeroporto, tuttavia nessuno dei due ha mai confermato né smentito il flirt. Resta, così, il mistero se la spagnola e il centrocampista del Milan abbiano avuto una liason.

Tuttavia, a dissipare questo dubbio, ci ha pensato la stessa Ana Mena, intervistata, tempo fa, da Serena Bortone. Vediamo insieme che cosa ha detto, facendo luce sulla sua situazione sentimentale.

Ana Mena, il riconoscimento è inaspettato: ecco da chi arriva

Ana Mena è single? Risolto il mistero sulla sua vita privata

In passato il nome di Ana Mena è stato accostato a quello del rapper Fred De Palma. Successivamente, si è tanto parlato di Brahim Diaz, il calciatore del Milan. A dissipare ogni dubbio, ci ha pensato Serena Bortone che ha chiesto direttamente alla cantante come stanno le cose.

Ebbene, Ana Mena ha dichiarato di essere single. Ha spiegato di non avere il fidanzato, sementendo così la presunta love story con il numero dieci del Milan, affermando che su certi argomenti sono state dette tante fake news.

Anzi, ha altresì chiarito di essere alla ricerca di un ragazzo che sia intelligente, ma anche divertente. Intanto, la spagnola sta avendo un successo incredibile in Italia, anche grazie alla collaborazione con Rocco Hunt. Le sue canzoni sono delle vere e proprie hit.

Iva Zanicchi, lite a Sanremo dietro le quinte? Scoppia la polemica

Insomma, ora appare piuttosto chiaro che al fianco della cantante spagnola, in questo momento, non ci sia nessuno. Detto ciò, è anche possibile che lei ami tenere la sua sfera privata lontana dalla luce dei riflettori, tutelando così la sua privacy.

Impostazioni privacy