Nathaly Caldonazzo frase razzista? Lulù e Jessica su tutte le furie

Nathalie Caldonazzo sarebbe colpevole di una frase gravissima riferita a Lulù e Jessica Selassié. Le sue parole, però, sembrano esser state censurate. Ecco cosa è successo.

Alla conclusione di questa edizione del Grande Fratello Vip manca sempre meno. Nella puntata di ieri, durante una discussione tra i concorrenti Lulù ha parlato di una frase razzista che sarebbe stata pronunciata dalla Caldonazzo.

Lulù, Nathalie e Jessica
Fonte Screen Tv

Non si era in collegamento con lo studio ma le immagini trasmesse era quelle in cui seguono la pubblicità. Di queste parole, però, non si hanno prove dato che durante la discussione avvenuta lunedì notte la regia ha preferito censurarle. Molti utenti del web, però, hanno avuto immediata certezza della frase di Nathalie Caldonazzo. Insomma, su questo caso vige un autentico mistero.

Come visto, però, le parole di Nathalie Caldonazzo hanno segnato in qualche modo le principesse. Il caso, dall’altra parte, resta un mistero dato che non ci sono immagini a fare da prova. Dato che, per molti, sono state censurate dalla regia. Nel corso della puntata di ieri sera, però, Lulù si è lasciata andare proprio su questa vicenda. La reazione della Caldonazzo è stata di difesa perché quella situazione non sarebbe dovuta uscire. Ecco quanto accaduto.

GF Vip da di matto nella notte, la regia censura tutto

GF Vip, Lulù e Jessica vuotano il sacco: frasi molto dure della Caldonazzo

Come detto, ad un certo punto della puntata di ieri si è innescata una discussione tra più concorrenti. Improvvisamente il focus si è spostato e Lulù ha voluto sottolineare la frase razzista che sarebbe stata pronunciata da Nathalie Caldonazzo. Una confessione inaspettata dato che anche Alfonso Signorini non ha fatto cenno a quanto accaduto. Inoltre, la Caldonazzo si mette subito in posizione di difesa dicendo a Lulù che sa fare solo la spiona.

Il contenuto, poi, è stato svelato da Jessica durante la nomination. La Caldonazzo sarebbe colpevole di aver fatto riferimento al padre e alle su questioni legali. Fino ad arrivare alla questione del furto del cibo.

La bufera, come possiamo immaginare, si è trasferita anche sul web. Molti utenti hanno confermato quanto poi sostenuto dalle sorelle Selassié. E, infatti, quando Lulù ha sottolineato tale frase, tutti hanno avuto la certezza che le parole siano state censurate. Oltre al fatto che i concorrenti abbiano avuto l’ordine di non parlare di quella situazione.

GF Vip in lutto, la regia censura il dolore: cosa è successo?

Anche dopo la puntata, il mirino è finito su questa situazione. La stessa Sophie Codegoni ha voluto dire la sua sottolineando che non ci sia stata intenzione di far uscire quelle immagini. Insomma, sembra che qualcosa di grave sia davvero accaduto. Jessica ha parlato di diffida verso la Caldonazzo. Vedremo, dunque, se ci saranno ripercussioni a frasi che, a quanto sostenuto, sono state davvero durissime e fuori luogo.

 

Impostazioni privacy