Alfonso Signorini, serata devastante: il web inferocito contro di lui

La serata di ieri ha lasciato pesanti strascichi sulla posizione di Alfonso Signorini, il web è completamente insorto e lo ha definito in una maniera pesantissima. Ecco come.

La conduzione di Alfonso Signorini, nel corso del tempo, ha sempre più diviso. Ci sono stati, nelle varie edizioni, momenti che hanno portato il web ad insorgere. Ma, con ogni probabilità, mai con questo tenore.

Alfonso Signorini
Fonte Screen Tv

Sappiamo molto bene come sia difficile accontentare tutto il pubblico. Soprattutto con un programma come il Grande Fratello Vip in cui ci sono tante personalità e qualcosa può sempre scappare. Ma, gli utenti non hanno perdonato in alcun modo la gestione di una situazione in particolare. Soprattutto perché sostenuta da una pesante censura da parte della regia del programma.

La situazione che ha fatto scattare la rabbia sul web riguarda una presunta frase razzista di Nathalie Caldonazzo nei confronti di Jessica e Lulù Selassie. L’argomento, infatti, non è stato discusso in puntata. A tirar fuori la questione è stata una delle sorelle Selassié. Da quel momento, dato che è avvenuto tutto in diretta, Signorini ha brevemente chiuso il caso. Cosa che ha portato una sentenza davvero pesantissima sul web. E, per questo motivo, il conduttore è entrato tra le tendenze di Twitter. Vediamo cosa è accaduto e come è stato definito Signorini.

Alfonso Signorini contro il vippone, lo sfottò social è virale

Alfonso Signorini, peggior conduttore della storia della Tv: la sentenza del web

Il web ha sentenziato dopo la puntata di ieri sera. Per moltissimi, Alfonso Signorini ha dimostrato di essere il peggior conduttore della storia della televisione italiana. Una sentenza senza appello e che ha portato il nome “Alfonso” in tendenza sul social con l’uccellino blu. Insomma, una posizione netta e davvero forte da parte degli utenti.

La situazione, attorno a lui, è peggiorata quando ha archiviato la questione in breve. Il conduttore, infatti, ha parlato di una questione tra loro e che quindi non interessa. Cosa che ha fatto storcere il naso dato che si parla di un reality che va in onda 24 ore su 24 ogni giorno.

Inoltre, quando i ragazzi parlano della questione subito la regia abbassa l’audio o cambia scena. Segno di come quanto accaduto non deve essere in alcun modo diffuso. Troppo tardi, però, visto che il web è sempre attento a qualsiasi cosa accada all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip, Alfonso Signorini vittima di una grave accusa: fan furiosi con lui

Come possiamo immaginare, i commenti non sono stati leggeri. Alcuni esigono le scuse del conduttore vista la presa di posizione assunta nell’ultima puntata. Altri, invece, parlano di una edizione che ha sviato su casi di squalifica solo per difendere certe personalità. Insomma, l’aria è davvero pesante e vedremo come reagirà il conduttore dalle prossime puntate.

Tendenza Alfonso Signorini
Fonte Twitter
Impostazioni privacy