Romina Power, arriva la nostalgia canaglia: fan in lacrime

Romina Power pubblica su Instagram una fotografia del passato sensazionale. Erano i favolosi anni ’60: la nostalgia di un tempo ormai andato

Romina Power continua a tenere aggiornati i propri fan con stories e foto su Instagram, rivelando molto della sua quotidianità e svelando aneddoti passati, mostrando anche scatti davvero sensazionali.

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Quest’oggi ha deliziato i fan facendo venire una certa nostalgia di tempi ormai lontani e andati, ma entrati nel cuore di tutti. Stiamo parlando dei favolosi anni Sessanta, aggettivo quanto mai azzeccato per tutti coloro che li hanno vissuti. In quella decade il mondo è stato in fermento. Sotto ogni punto di vista sono successi avvenimenti storici e fondamentali per la storia contemporanea.

A quei tempi Romina era una giovane ragazza. Come si può vedere dalla foto che ha pubblicato qualche istante fa, aveva sui 14/15 anni e sfrecciava per le vie di Roma su una Vespa. Lo scatto, in bianco e nero, è davvero suggestivo e fa rivivere quei tempi in un istante.

A quei tempi, la giovane artista incominciava i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice. Prese parte ad almeno 14 film. I suoi genitori erano degli attori hollywoodiani ed erano innamorati dell’Italia.

A tal proposito, il nome di battesimo della ex moglie di Al Bano Carrisi non è stata di certo una scelta casuale. Scopriamo insieme perché si chiama così e perché i genitori hanno scelto proprio quel nome.

Romina Power, il segreto inconfessabile che nessuno avrebbe mai voluto sentire

Romina Power negli anni ’60: la foto

Lo sappiamo, Romina Power ama ricordare il passato molto spesso. È per questo che su Instagram condivide con una certa frequenza scatti bellissimi che raccontano la sua storia, ricordando anche persone care che oggi non ci sono più e che per lei sono state importanti.

Quest’oggi ci ha regalato una fotografia risalente agli anni Sessanta, quando appena adolescente sedeva su una iconica Vespa in Roma. Come detto, in quegli anni muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice.

Questa immagine ci ricollega ad una curiosità sull’artista statunitense, naturalizzata italiana: sapete perché i genitori hanno scelto il nome Romina? Entrambi attori hollywoodiani erano talmente innamorati dell’Italia e soprattutto di Roma, che decisero di sposarsi nella capitale, nella basilica di Santa Francesca Romana. Era il 1949.

Romina Power e Loredana Lecciso, rapporto ingestibile: la dura decisione di Albano

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Due anni dopo nacque Romina e a quanto si dice, il papà scelse proprio quel nome per omaggiare la Città Eterna.

Impostazioni privacy