Gf Vip, la regia censura tutto, ma è troppo tardi: si sente tutto (o quasi)

Tornano a far discutere alcune scelte della regia del Gf Vip. Un litigio avvenuto dopo la puntata che non è stato visto. Tante le voci sparse, ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere le sue ultime battute finale. Tanti i concorrenti ancora in gioco e, quindi, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ma questa edizione è stata contraddistinta anche da alcune scelte della regia che non sono piaciute affatto.

Gf Vip, Alfonso Signorini
Fonte Screen Tv

I tanti affezionati che commentano ogni giorno le vicende della casa hanno notato un’altra censura da parte della regia. Infatti, dopo la puntata di lunedì scorso, c’è stata una forte lite sul mangiare. Una discussione che ha visto protagoniste le sorelle Selassié, Nathalie Caldonazzo e altri concorrenti. Proprio in quel momento, però, la regia non ha mandato in onda le immagini.

Da come possiamo capire, sul web è scattata la polemica. Soprattutto perché, molti sottolineano delle parole pesantissime da parte della Caldonazzo nei confronti delle sorelle. Per questo motivo, ancora oggi si chiedono cosa sia successo in quel momento. Anche perché, la stessa Caldonazzo è ritornata sulla vicenda parlandone con Alessandro Basciano e la stessa Lulù. Andiamo a vedere, quindi, cosa è successo sia in casa che sul web.

Gf Vip censurato, frasi gravissime: “non possiamo mandarlo in onda”

Gf Vip, litigio censurato? Il caso fa scoppiare il web

La questione del litigio della sera precedente è stato rievocato dalla stessa Caldonazzo. La concorrente, infatti, ha sottolineato di come abbia perso completamente la testa. Questo l’ha portata a dire dei termini poco ripetibili. Dall’altra parte, però, lo stesso Basciano ha sottolineato che in caso di clip sarebbe tutto censurato dato i termini utilizzati. Il tutto termina con una risata tra i due.

Il web, però, è scattato per alcune parole della Caldonazzo. Parole che, se fossero confermate, sarebbero davvero durissime e al limite della squalifica. Il soggetto delle sue parole sarebbe il padre delle sorelle. Non solo nella sua figura ma anche per quello che è stato accusato. Da questo punto di vista, non ci sono immagini a supporto ma solo voci che si sono sparse per il web. Dall’altra parte, pare inverosimile dato che nel video mostrato c’è anche la stessa Lulù vicino alla Caldonazzo.

GF Vip in lutto, la regia censura il dolore: cosa è successo?

Ma sul litigio si sa davvero poco. Quello che si conosce è solo l’argomento di discussione che, come detto, riguardava il cibo. Per quanto riguarda la regia, invece, pare che ci sia stato un errore che non abbia permesso di trasmettere le immagini. Alcuni utenti, infatti, hanno pubblicato un video in cui si vede solo l’inizio della lite ma poi è uscito un messaggio di errore. Insomma, la questione continuerà a tenere banco perché molti sono convinti delle dure parole di Nathalie Caldonazzo. Probabilmente, tutto finirà in un nulla di fatto ma c’è chi è convinto che la concorrente abbia detto qualcosa di gravissimo.

 

Impostazioni privacy