“Frasi da denuncia” Volano querele al Gf Vip: accuse gravissime per un concorrente

Gf vip, arriva la denuncia per la concorrente? In Casa si parla di una frase molto grave pronunciata proprio da lei: ecco cos’ha detto.

Gf vip, denuncia assicurata, secondo alcuni concorrenti, per la coinquilina che avrebbe pronunciato una frase gravissima: che cos’ha detto? La regia censura ma qualcuno spiffera tutto.

gf vip
screen tv

Non c’è un attimo di pace nella Casa di Cinecittà tra liti furiosi nella notte, riappacificazioni e tradimenti. Dopo il ciclone causato da Alex Belli ora è un’altra vip a creare “scandalo”. Si tratta di Nathaly Caldonazzo che avrebbe avuto un momento di rabbia incontrollata nel quale lei stessa ammette di aver detto frasi irripetibili.

La donna si è detta preoccupata che se ne parli e ha confidato la sua ansia ad Alessandro Basciano che l’ha tranquillizzata. Alcuni vip, però, non la pensano come lui ed è arrivata durissima la condanna di Jessica, Sophie e persino della più cara amica di Nathaly al Gf, Miriana. Che cos’avrà mai detto? La regia del programma sembra voler censurare tutti i discorsi che vertono su quest’argomento ma un’ex concorrente svela tutto. 

Gf vip, matrimonio in arrivo per due ex concorrenti: la notizia spiazza

Gf vip, Nathaly Caldonazzo merita la squalifica? Clarissa interviene

A quanto pare alcune parole pronunciate dalla showgirl in un momento di rabbia hanno particolarmente sconvolto Jessica Selassiè. La ragazza si è confidata con Miriana e Sophie dichiarando: “Sapendo questa cosa qui che è proprio schifosa non le voglio parlare – ammette la principessaspero che esca da quella porta rossa il prima possibile” ammette la ragazza.

Anche la Trevisan si è detta molto contrariata per quanto ha sentito dalla Caldonazzo: “Io ho vissuto una vita con un padre del partito Radicale quindi puoi immaginare...” tuttavia nessuna di loro ripete ciò che ha sentito dire da Nathaly.

Sull’argomento la regia del Gf vip sembra voler glissare sviando le inquadrature ma a tal proposito sembra sia intervenuta proprio Clarissa Selassiè. La ragazza ha affermato che la Caldonazzo avrebbe detto cose irripetibili sulla sua famiglia, frasi che sarebbero “da denuncia”.

Al momento non sono state riportate le parole esatte che la donna avrebbe pronunciato ma siamo certi che la Selassiè andrà fino in fondo alla questione. Per il momento il Gf non sembra voler dare peso alla questione anche se potrebbe essere che se ne parli poi durante la puntata. Quest’anno sono già state diverse le polemiche in merito a frasi o parole irrispettose pronunciate da diversi concorrenti che sono rimaste impunite.

Barù vittima della regia del Gf vip? Succede nella notte

Signorini ha più volte ribadito che quest’edizione non seguirà le orme della precedenti, nella quale qualsiasi parola giudicata sbagliata era motivo di squalifica. L’unico provvedimento è stato quello preso nei confronti di Basciano che si è dimostrato incline all’arroganza e alla violenza nei confronti di Alex Belli e della regia.

Impostazioni privacy