Home Televisione Antonella Clerici, che gaffe in diretta: liquidata in pochi minuti

Antonella Clerici, che gaffe in diretta: liquidata in pochi minuti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Incredibile quello che è successo nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici è stata liquidata in diretta. Ecco quello che è successo.

Una delle conduttrici italiane più amate del piccolo schermo è stata presa in contropiede da una signora che ha chiamato durante la puntata del cooking show. Grande imbarazzo per la reazione che è stata inaspettata per tutti.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti televisivi più apprezzati e seguiti. Dopo il suo addio in Rai, da due stagioni ormai è al timone del programma culinario È sempre mezzogiorno dove ospita nello studio numerosi chef che presentano i loro piatti del giorno. Una trasmissione molto seguita dal pubblico che viene coinvolto costantemente dalla conduttrice.

Ogni giorni infatti ci sono dei giochi telefonici dove il pubblico chiama e può partecipare per vincere dei buoni spesa. Questi sono vari, alcuni più semplici ed altri meno, tuttavia, come ha sempre detto la Clerici è un modo per conoscere chi la guarda tutti i giorni.

Ma proprio durante uno dei giochi, Antonella è rimasta completamente spiazzata dalla reazione della signora che aveva chiamato per giocare. Tanto che la conduttrice ha dovuto spiegare cosa stesse accadendo e perché la signora si era trovata a parlare con la conduttrice.

Antonella Clerici si sfoga in diretta, l’attacco alla Rai sorprende

È sempre mezzogiorno, imbarazzo Antonella Clerici

Antonella era come al solito sulla sua altalena piena di foglie per rispondere ai telespettatori e farli giocare. Ad un certo punto chiama in studio una telespettatrice che ha lasciato tutti senza parole in quanto ha confessato una cosa inaspettata per tutti: “Veramente volevo giocare con I fatti vostri, come mai mi ritrovo qui?”, ha detto la signore spiazzando tutti.

La signora in questione voleva giocare proprio con la trasmissione si Salvo Sottile che è in contemporanea su Rai 2. A questo punto, la Clerici con classe e garbo ha spiegato alla signore e a tutti i telespettatori perché possono succedere queste cose.

La conduttrice ha rivelato che il centralino dei giochi Rai è lo stesso e per questo motivo potrebbe esserci confusione. Poi ha anche ammesso “Questo è un problema che dobbiamo risolvere, anche se comunque il centralino lo dice che stai giocando per Rai Uno”, soprattutto per evitare questi momenti imbarazzanti.

Poi la conduttrice ha chiesto alla signora se era comunque intenzionata a giocare con lei oppure voleva cambiare canale. A questo punto la telespettatrice ha rivelato che ormai a I Fatti Vostri avevano terminato di giocare per oggi.

Antonella Clerici incontra la sua rivale: è successo in diretta

A questo punto la conduttrice, dopo aver fatto una risata, non si è trattenuta ed ha risposto: “Hai finito di giocare e quindi come avanzo ci siamo noi”, ha detto. Poi la signora ha puntualizzato che il gioco non lo capiva perché era diverso.