Michelle Hunziker, sapete perché ha tratti asiatici?

Michelle Hunziker non è solo una conduttrice di grande successo, ma anche una don a piena di sorprese: avete ide del perchè abbia dei tratti asiatici?

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni la conduttrice di Canale Cinque che anche questa sera è in onda in prima serata con il suo nuovo programma, ma forse esiste un particolare che la riguarda che ancora non conoscete.

Michelle Hunziker
Getty Images

Di certo non è possibile non notare la presenza dei tratti asiatici sul suo volto, caratteristica che condivide anche con la figlia Aurora, la primogenita nata dall’amore con Eros Ramazzotti, ebbene anche per questo ci sta una spiegazione.

Ad averne parlato in passato è stata proprio la conduttrice che non ha negato la particolarità ma ha ammesso che ci sta una motivazione anche per questo. Scopriamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi ha un nuovo amore?

Michelle Hunziker: “Perchè ho i tratti asiatici?” La verità per spegnere le polemiche

Michelle Hunziker torna al centro dell’attenzione per un motivo che proprio in tempi recenti è anche finito nel mezzo di una polemica durante la conduzione di Striscia la Notizia con Gerry Scotti.

“Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?” ha raccontato in quella occasione sui social e ancora: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati  erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani con queste parole la conduttrice ha svelato un vero arcano che forse da tempo tutti quanti si stavano chiedendo. Insomma davvero un mistero che forse in pochi avevano ascoltato con attenzione.

Ricorderete infatti che la verità venne fuori proprio a seguito di una polemica del gesto che lei e Gerry Scotti fecero durante una puntata di Striscia la Notizia imitando i cinesi e i lo occhi a mandorla, episodio per cui anche in quella occasione la bionda non perse tempo per chiedere scusa, visto che i due vennero anche accusati di razzismo.

Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello Harold?

“Amo tutte le culture, mi scuso. Gli stereotipi si insinuano nella nostra quotidianità senza che ce ne accorgiamo, dobbiamo cambiare” aveva concluso l’ex moglie di Tomaso Trussardi che la scorsa settimana con la prima puntata id Michelle Impossible ha fatto la reunion in tv con Eros Ramazzotti, quella che tutti i fan aspettavano da tantissimi anni. Non ci resta dunque che attendere di scoprire che cosa combinerà questa sera.

Impostazioni privacy