Mara Venier ha un sosia: eccola, sono identiche

Stasera tutto è possibile torna in prima serata e nel gruppo anche il famoso sosia si Mara Venier: ma conoscete la sua vera identità?

Questa sera torna in onda lo show con Stefano De Martino su Rai Due che è giunta con una nuova edizione che ha già riscosso un grande successo fin dalla prima puntata.

mara venier

Tra i protagonisti fissi della trasmissione anche il sosia di Mara Venier che fin dalla scorsa edizione ha riscosso un grande successo e che è stato anche invitato dalla stessa conduttrice all’interno della sua Domenica In.

Ma al di là della maschera che indossa ogni settimana sapete chi è il noto imitatore che ormai ha tantissimi fan anche sui social? Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Vincenzo De Lucia, una sua imitazione fa scatenare tutti

Vincenzo De Lucia chi è? Età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Vincenzo De Lucia
Età: 34 anni
Anno di nascita: 1987
Luogo di nascita: Napoli

Vincenzo De Lucia, avete mai visto l’imitatore di STEP?

Vincenzo De Lucia si chiama proprio cosi il giovane imitatore di Stasera tutto è possibile che ogni settimana si diletta in tante imitazioni compresa quella di Mara Venier che è piaciuta anche alla diretta interessata. Imitatore comico napoletano, ha trentaquattro anni e prima del successo in tv ha fatto molta gavetta con il teatro che gli è valso anche il Premio Alighiero Noschese nel 2009.

Ornella Vanoni, Barbara d’Urso, Mara Venier, Mara Maionchi, Sandra Milo, Gina Lollobrigida, Franca Leosini, Milena Gabanelli sono questi i nomi di alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che lui riesce ad imitare alla perfezione cogliendo anche dei tratti della loro voce che non tutti riescono a sentire.

Un successo davvero inimitabile che è cominciato lo scorso anno proprio grazie al programma di Rai Due con Stefano De Martino che anche in questa stagione ha deciso di non poter fare a meno di lui, reduce anche dalla sua partecipazione a Tali e Quali su Rai Uno con Carlo Conti.

Vincenzo De Lucia è fidanzato? La vita privata del comico

Il grande successo sta crescendo sempre di più anche sui social sono davvero in moltissimi i follower a seguirlo con molto affetto anche se il giovane comico sulla sua vita provata continua a mantenere il massimo del riserbo. Non ci resta dunque che aspettare questa sera per scoprire con quale maschera sorprenderà il suo pubblico.

foto Instagram
Impostazioni privacy