L’Eredità, il nuovo campione stupisce tutti: ecco chi è

L’Eredità continua a stupire. Da qualche giorno, il quiz show vanta un campione davvero molto interessante. Ecco di chi si tratta.

Nel corso del tempo, il programma l’Eredità ha dato la luce a tanti protagonisti. Campioni che hanno lasciato un segno importante e che hanno stupito tutti. Per questo motivo, la trasmissione condotta ora da Flavio Insinna continua a fare tantissimi ascolti.

L'Eredità
Fonte Instagram

Ogni personalità che riesce ad arrivare al gioco della ghigliottina attira su di le tutto l’interesse dei telespettatori. Per questo motivo, ogni campione che si sussegue innesca una certa curiosità. A maggior ragione sul campione attuale che sta spopolando da poco più di una settimana. Infatti, dalla sera del 14 febbraio si è “seduto” sul trono della trasmissione.

Il nuovo campione che ha attirato l’attenzione è Alessio. Un ragazzo di 18 anni, studente del liceo linguistico Kant di Roma. Il giovanissimo ragazzo ha attirato su di se davvero tutta l’attenzione dei telespettatori. Non è così comune vedere un giovane ragazzo, appena diciottenne, imporsi lungamente in una trasmissione del genere. Dobbiamo considerare che, oltre alla pressione del game, c’è anche quella del pubblico presente e da casa. Andiamo a vedere, ora, come sta procedendo la sua avventura e se è riuscito a vincere.

Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de l’Eredità

Alessio campione l’Eredità: la sua avventura

Chi segue questi programmi sa che i campioni si susseguono. È sempre molto difficile che si ripresentino per lungo tempo. Da dire, però, che la formula del triello da la possibilità a chi ci arriva di ripresentarsi nella puntata successiva. Alessio, però, è arrivato più volte alla ghigliottina. Nella serata di lunedì ha scalzato il campione Lorenzo che aveva vinto nel suo percorso una cifra di ben 210.000 euro. Cifra record di questa stagione.

Il giovane ragazzo è arrivato ben 4 volte al gioco finale ma, purtroppo per lui, non riuscendo mai ad indovinare la parola finale. Cosa che gli avrebbe permesso di vincere una cifra sostanziosa. Nulla è perduto perché Alessio ha la possibilità di essere ancora protagonista nel quiz game di Rai 1.

Martina Crocchia, alla scoperta della campionessa più chiacchierata de L’Eredità

Insomma, il pubblico sta seguendo con tanto interesse il percorso di Alessio. Il ragazzo ha mostrato grande cultura e di saper tenere la pressione in un ambiente che non è facile per le persone fuori dal mondo dello spettacolo. Il programma, come detto, riscuote sempre successo ma quando si rilevano tali personalità l’interesse non può che aumentare. Vedremo, dunque dover condurrà la strada che Alessio ha deciso di intraprendere dal 14 febbraio.

Alessio, campione Eredità
Fonte Screen Rai
Impostazioni privacy