Federica Calemme al vetriolo su Sophie: il video spiazza il web

Gf Vip ha da poco concluso la sua nuova prima serata ma pare che tra Federica Calemme e Sophie ci sia qualcosa in sospeso: nella notte il video inaspettato.

Torna al centro dell’attenzione il reality di Canale Cinque e il motivo è legato ad una delle ex vippone eliminate, ovvero Federica che proprio nella notte ha mandato un messaggio social a Sophie.

Gf Vip
screen tv

Delle parole al vetriolo e veramente piccate che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che non sono passate inosservate specialmente per i fan della coppia che da tempo la mora forma con Gianmaria Antinolfi.

Il tutto è arrivato a seguito di alcune parole che proprio Sophie ha detto parlando con Lulù alla fine della puntata, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire per bene cosa è successo.

Gf Vip Katia Ricciarelli si sfoga: per una volta i fan sono dalla sua parte

Gf Vip, Federica e Sophie ai ferri corti: le parole non lasciano dubbi

Gf Vip attira ancora una volta l’attenzione del pubblico di Canale Cinque e questa volta per qualcosa successo subito dopo la puntata di ieri sera da parte di Sophie Codegoni felice per il suo fidanzato Alessandro che si è salvato dall’eliminazione.

“Secondo me Gianmaria e Federica non stanno più insieme” ha detto la bionda parlando con Lulù che si è dimostrata non convinta di quanto la concorrente stesse dicendo, parole arrivate sotto voce ma che hanno storcere il naso alla diretta interessata che proprio sui social nella notte ha dato la sua risposta. “Tranquilla Sophie, a casa tutto bene” ha scritto l’ex vippona che nonostante i buoni rapporti con la sua ex coinquilina, sembra on aver per niente gradito la sua insinuazione sul possibile addio con il fidanzato con cui l’amore va veramente a gonfie vele come i due non possono fare a meno di testimoniare sempre.

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Risultato incredibile

Insomma davvero uno scontro piccato quello tra le due che ha anche animato il popolo social che come sempre ha trovato il modo di schierarsi da una parte piuttosto che dall’altra. Ma non è tutto, in questa situazione ci sta anche l’aggravante che la bionda sia proprio l’ex flirt dell’imprenditore napoletano con cui dentro la casa per un periodo ha avuto una laison poi finita senza non troppi strascichi, che sotto sotto non ci sia un fondo di gelosia? Staremo a vedere che cosa succederà e se nel corso delle prossime puntate ci saranno dei confronti tra le dirette interessate.

foto Instagram
Impostazioni privacy