Beautiful, Steffy e Hope ai ferri corti: arriva il confronto

Momenti di grande tensione tra Steffy e Hope, due personaggi storici di Beautiful. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata della soap opera statunitense.

La storica soap opera americana continua ad intrattenere il pubblico italiano ed attirare l’attenzione dei telespettatori che ogni giorno aspettano l’episodio per scoprire colpi di scena e cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Beautiful anticipazioni 23 febbraio

Beautiful è ormai diventato un punto fermo del palinsesto della stagione di Mediaset. Intrattiene il pubblico italiano da oltre trent’anni con trame che appassionano gli spettatori che ogni giorno si collegano su Canale 5 dalle ore 13.45 per un episodio che durano circa quindici minuti.

Nonostante siano passate numerose stagioni e siano cambiati tantissimi personaggi, la soap opera americana continua ad avere grandi appassionati tra il pubblico che ama lo spettacolo. Negli ultimi giorni il pubblico sta seguendo le vicende che hanno protagoniste Steffy e Hope, le due sono sempre di più l’una contro l’altra. Andiamo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata.

Beautiful, Caroline non è morta? L’incredibile rivelazione

Beautiful anticipazioni 23 febbraio 2022: Steffy attacca Hope e Liam passa il Ringraziamento con Thomas

Tantissime le vicende che accadranno nella prossima puntata della soap opera statunitense. Per prima cosa vedremo Liam riuscire a mantenere la calma e non cadere alle provocazioni di Thomas, con cui ha accettato di passare il Giorno del Ringraziamento insieme a lui, nonostante i contrasti tra di loro.

A rendere il giorno di festa più sereno sono stati i più piccoli, a pensare a rendere gli animi più pacati sono stati Douglas e le cuginette che hanno donato spensieratezza anche agli adulti che non hanno messo da parte i loro risentimenti.

Tra loro soprattutto Steffy non si è riuscita a placare. A differenza dello Spencer che ha cercato di non affrontare Thomas, la ragazza non è riuscita a bloccare la sua furia contro Hope, attaccando la sorellastra davanti a tutti accusandola di essersi approfittata di suo fratello per ottenere la custodia di Douglas, che ormai è stato adottato a tutti gli effetti.

Steffy colpevolizza la sorellastra di essere stata zitta quando credeva che il fratello fosse stato ucciso. E in questa circostanza lo avrebbe manipolato con il solo scopo di ottenere l’affidamento del piccolo Douglas.

A questo punto Hope deve affrontare le accuse mosse dalla ragazza. Nonostante Liam non sia d’accorso con Steffy, non si sente di contraddire la Forrester, anche perché anche lui ha buoni motivi per avercela con Hope che ha nascosto l’incidente avvenuto con Thomas, mentre Steffy è stata sempre vicina a Liam.

Beautiful, che fina ha fatto Darla? Un destino crudele per l’attrice

La cosa certa è che tutti vogliono il bene dei bambini. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nelle prossime puntate tra di loro e che piega prenderanno gli eventi.

Impostazioni privacy