Alberto Matano, avete mai visto dove vive? Una casa da favola

Alberto Matano è uno dei conduttori televisivi del momento. Una popolarità che è cresciuta a vista d’occhio. Avete mai visto dove vive? Ecco come è la sua casa.

È certamente uno dei conduttori e giornalisti televisivi più amati dal pubblico. Da quando è al timone de La Vita in Diretta i riflettori si sono accesi quotidianamente su di lui, mettendo in mostra la sua professionalità e anche la sua vita privata.

Alberto Matano

Alberto Matano è uno dei volti di Rai Uno più apprezzati dai telespettatori. Mai arrogante o fuori luogo, il conduttore si è saputo ritagliare un ampio spazio all’interno de La Vita in Diretta, esperienza che ha iniziato a fare accanto a Lorella Cuccarini per poi proseguire il suo percorso da solo nelle ultime due stagioni.

Proprio la conduzione del talk show della prima rete nazionale lo ha fatto conoscere al pubblico non solo da un punto di vista professionale, anche perché era già uno dei conduttori del Tg1, ma soprattutto da un punto di vista privato e personale, scoprendo una gran bella persona.

In moltissimi infatti vogliono sapere maggiori informazioni su di lui, riguardo proprio la sua sfera strettamente privata. Fuori dagli studi di Rai Uno Alberto conduce una vita tranquilla e passa diverso tempo nella sua casa romana, dove vive da diverso tempo.

Alberto Matano perché ha lasciato? Il vero motivo che nessuno conosce

Alberto Matano casa: ecco dove vive il conduttore

Matano è amatissimo dal pubblico, in poco tempo è riuscito a conquistare una grande fetta di telespettatori e confermarsi leader della fascia pomeridiana, battendo la concorrente tutti i giorni. Una popolarità dettata anche dal suo stile elegante e semplice, un po’ come l’arredamento della sua casa.

Da tre anni gli studi Rai di Via Teulada è diventata la sua seconda dimora. La prima abitazione è sempre a Roma, dove passa diverso tempo quando non è impegnato con il lavoro. Sui social abbiamo visto diversi scatti dove lui si gode la propria casa tra un allentamento e una lettura di un libro.

Come possiamo vedere dagli scatti qui sotto, la scelta di Matano per l’arredamento dell’appartamento è minimal e moderna. La prevalenza del colore nella casa è bianco, dove gli interni sono belli luminosi. Nel salone gode di una grande libreria dove conserva romanzi, saggi e libri di narrativa.

Alberto Matano, avete mai visto i fratelli? Ne ha due e sono identici a lui

Mentre colpisce immediatamente l‘ampio terrazzo dove passa moltissimo tempo. Come ha rivelato lui stesso, appena esce un po’ di sole si rifugia nel suo posto preferito della casa. Il balcone, oltre ad essere molto grande, è circondato dal verde e dalla natura.

Impostazioni privacy