“Avvoltoi assetati”, la zia di Soleil contro Alex e Delia: commento al vetriolo

Soleil Sorge difesa da una persona a lei cara. Su Twitter la zia dell’influencer si schiera dalla parte della nipote: è braccata da avvoltoi

Soleil Sorge è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Spesso e volentieri, l’influencer è stata attaccata, vuoi dal pubblico, vuoi dai coinquilini. A prendere le sue difese, questa volta, una persona a lei cara.

Soleil Sorge
Fonte foto: Instagram

Stiamo parlando della zia Daniela Sorge che con un tweet si è schierata in difesa della nipote. La nipote si trova al centro di due fuochi: Alex Belli Delia Duran. È dall’inizio del reality che è incominciata una telenovela con protagonista il triangolo amoroso o presunto tra i tre.

Ora che Alex è rientrato nella Casa, la situazione si sta facendo sempre più intricata e Soleil sta soffrendo, nonostante sia una ragazza molto forte e dal carattere determinato e deciso. Gran parte del pubblico è anche con lei, ora che la finale si avvicina ci dobbiamo aspettare di tutto.

La puntata di questa sera, in questo senso, sarà molto importante e per certi versi sarà difficile per la bella influencer. Anche per questa ragione, la zia Daniele, che molto spesso la sostiene sui social, ha voluto scrivere due righe per difenderla, scrivendo quello che pensa.

Vediamo insieme il suo tweet in cui ha utilizzato parole forti, scrivendo anche che Soleil è braccata da due avvoltoi assetati. Vediamo insieme a chi si riferisce.

Gf Vip, squalifica in arrivo? Una coppia va oltre, le telecamere riprendono tutto

Gf Vip, Soleil è al limite: la zia attacca Alex Belli e Delia Duran

Lo abbiamo visto tutti. In questi ultimi giorni Soleil è davvero al limite. Da quando Alex Bell è rientrato nella casa il suo umore è più nero che mai. Ora che la tanto attesa finale si avvicina, l’influencer deve tenere duro e superare questi momenti di difficoltà.

Intanto, su Twitter interviene la zia Daniela Sorge, che scrive che la nipote è vittima di terrorismo da parte di due avvoltoi assetati. Uno di questi è un uomo di 40 anni che intende legarsi alle donne per soddisfare il suo piccolo ego. Il riferimento, inevitabile, è quello ad Alex.

Alex Belli spiazza ancora: il gesto inaspettato prima di entrare nella Casa

Per questa ragione ha spiegato che Sole di certo non è impeccabile, ma nemmeno una complice di questo teatrino che serve solo per fare show.

Impostazioni privacy