Miriana Trevisan svela il suo sogno erotico: è un cantante famosissimo

Nella casa del GF Vip, Miriana Trevisan ha svelato il suo sogno erotico. Un artista che ha fatto girare la testa a tantissime donne. Ecco chi è.

Tempo di confessioni scottanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La protagonista di un segreto svelato è stata la showgirl Miriana Trevisan. La concorrente si è aperta ed ha voluto condividere il nome di un artista che, per lei, rappresenta un vero sogno erotico.

Miriana Trevisan
Fonte Screen Tv

La showgirl partenopea è stata una delle protagoniste di questa edizione. Tante le discussioni che l’hanno vista in questi mesi. Quello che, però, molti hanno notato della showgirl è il fatto di non tirarsi mai indietro. Esporsi in maniera chiara e trasparente, cosa che non sempre l’hanno resta simpatica. In questo caso, però, la confessione diffusa ha colpito molto.

Un piccolo segreto che è stato raccontato durante una chiacchiera con Nathalie Caldonazzo. Tra i tanti argomenti toccati dalle due, c’è stato anche il nome di un artista che fa perdere la testa alla Trevisan. Un artista di fama mondiale e che, possiamo certamente dirlo, ha fatto perdere la testa a milioni di donne. Ecco di chi si tratta, il nome potrebbe stupire.

Miriana Trevisan, quegli attimi di paura: “Sono scappata”

Miriana Trevisan: George Michael nei suoi sogni, la confessione stupisce

George Michael nel corso del tempo ha ammaliato tutti. Sia dal punto di vista professionale sia sotto quello estetico. Nella sua carriera ha fatto girare la testa a tantissime donne e, tra queste, c’è anche la showgirl napoletana. Svelando come l’artista internazionale rappresenti a tutti gli effetti un sogno erotico.

La confessione della showgirl e conduttrice non deve stupire più di tanto. Nella storia dello spettacolo ci sono diversi sex symbol. George Michael è stato sicuramente uno di questi. Il cantante è stato caratterizzato nel corso del tempo non solo dalla sua straordinaria voce ma anche dallo stile, dall’eleganza che lo hanno reso un’icona.

La cosa che potrebbe far sorridere è che, a quanto pare, Mirana Trevisan sia molto tentata dai cantanti. Molti sapranno della sua storica relazione con Pacifico Settembre, in arte Pago. Una storia d’amore molto importante in cui è nato anche un figlio. Relazione che, una volta finita, non ha separato le strade ma si è chiusa in maniera civile. Non è un caso che, alla notizia della presenza della Trevisan, lo stesso Pago ha reagito spiazzando il web.

Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: la rivelazione spiazza

Dopo la confessione, le due concorrenti hanno continuato a chiacchierare tranquillamente. Ma, quello che ha fatto capire la Trevisan del suo percorso è il fatto che sia sempre stata sincera. Molte persone lo hanno capito ed è per questo, al momento, è una delle più apprezzate all’interno della casa.

Impostazioni privacy