Dario Baldan Bembo, chi è la moglie? Una vicenda sorprendente

Dario Baldan Bembo è un nome di spicco della musica italiana. La sua vita è stata ricca di successi. Anche quella privata è stata “ricca”. Scopriamo di più su sua moglie.

Il mondo della musica è stato segnato da Dario Baldan Bembo. Un artista davvero completo e incredibile che ha toccato diverse generazioni. La sua carriera artistica è sotto gli occhi di tutti. Ed è rappresentata da tantissimi lavori di successo. La sua vita privata, invece, è stata abbastanza movimentata.

Dario Baldan Bembo
Fonte Instagram

Partiamo subito col dire che la sua vita privata è stata tenuta fuori dagli occhi indiscreti. L’artista è da qualche tempo fuori dallo spettacolo ma, anche nella situazione di massima esposizione, ha sempre avuto riguardo per il suo privato. Questo ha permesso di darsi al pubblico totalmente come artista senza che il privato intervenisse nel pubblico.

La parola d’ordine per definire la vita del musicista è riservatezza. Le informazioni, però, sono poche ma ci sono. Infatti, pare che l’artista si sia sposato più volte. Ma quello che ha più colpito è un racconto dello stesso cantante. Una vicenda che riguarda il suo primo matrimonio ed è stata svelata dallo stesso Dario Baldan Bembo. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Moglie Cochi Ponzoni chi è? Una vita sentimentale turbolenta

Dario Baldan Bembo moglie e figli: una vicenda stupisce

Il racconto fatto dallo stesso cantante milanese riguarda una vicenda avvenuta durante il primo matrimonio. Precisamente quando era in viaggio di nozze con la sua prima moglie. Dario Baldan Bembo lo ha voluto raccontare ai microfoni di Faremusic.it. La domanda a cui ha risposto è quella se avesse un rimpianto.

Come detto, tutto avvenne durante il viaggio di nozze negli Stati Uniti. In quel momento, il suo editore ha chiamato l’artista e gli disse di avere un appuntamento con la Paramount. Una delle società dello spettacolo più famose del pianeta. Il cantante, però, non credette alla cosa e quindi non si presentò.

Con il senno del poi, Dario Baldan Bembo riguarda a quella vicenda con profondo rammarico. Ma gli è stata di grande insegnamento. Infatti, il cantante milanese ha sottolineato come quell’evento gli ha insegnato ad avere più fiducia in se stesso.

Tracy Quade moglie Bobby Solo: differenza d’età enorme, ecco quanti anni tra loro

In quel caso, è stato uno dei pochi riferimenti ad una moglie. Come detto, pare si sia sposato più volte ma non ci sono nomi né delle moglie e neanche dei figli. L’artista milanese ha, quindi, saputo tenere fuori gli “estranei” dalla sua vita regalando al pubblico solamente la sua arte.

Impostazioni privacy