Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato, ma è “temporaneo”: ecco chi è

La conduttrice Belen Rodriguez è tornata sull’argomento sentimentale. A questo proposito, ha svelato i suoi amori. Ecco di chi si tratta.

Molte storie d’amore che hanno riguardato Belen Rodriguez sono state sempre discusse e chiacchierate. Attorno alla conduttrice ci sono state sempre tante voci di gossip. Cosa che hanno portato a delle relazioni sotto la luce dei riflettori.

Belen Rodriguez
Fonte Instagram

In una recente intervista, la conduttrice sudamericana ha voluto parlare della sua situazione sentimentale. Lo ha fatto con il suo solito sorriso svelando i suoi amori attuali. Il termine “amori” non è casuale. Infatti, Belen Rodriguez ha rivelato di averne più di uno. Cosa che, in un primo momento, ha spiazzato davvero tutti. Successivamente, la confessione, ha strappato un sorriso ai presenti e ai telespettatori.

Chi segue Belen sa che è reduce dalla separazione con il fotografo Antonino Spinalbese. Di recente, proprio la conduttrice ha lanciato alcune parole al vetriolo contro l’ex partner. Altra situazione che sicuramente ha provocato dolore a Belen Rodriguez. Ora, però, ai microfoni di Silvia Toffanin a “Verissimo” ha svelato i suoi attuali amori. Presenze nella sua vita che le permettono di andare avanti con affetto e dolcezza. Andiamo a scoprire insieme chi riempie oggi il cuore della conduttrice.

Stefano De Martino svela la verità su Belen: si è riaccesa la scintilla?

Belen Rodriguez fidanzata: ha confessato il suo amore per i gatti

La curiosità attorno alla figura di Belen Rodriguez è sempre alta. Tante le persone che la seguono con affetto e stima e vogliono conoscere anche il privato della conduttrice. Nella seguitissima trasmissione di Canale 5, Belen ha svelato che oggi è fidanzata con i suoi gatti. Ha sottolineato che per anni è stata “L’eterna fidanzata di qualcun altro” cosa che l’ha scombussolata non poco.

Ha parlato di relazioni che erano un vero tira e molla. Cosa che durava per lunghi periodi. Ma, ed è qui che si è mostrata in tutta la sua sincerità, confessa di essere una pasticciona. Per molti, questo termine, potrebbe significare essere leggero ma la conduttrice non parla di leggerezza ma di peccare di entusiasmo. Per Belen, quindi, molte situazioni sono nate dal suo eccessivo entusiasmo.

Belen Rodriguez, retroscena inaspettati: parole che fanno discutere

Da quanto confessato, sembra proprio che la conduttrice voglia vivere un periodo sereno da single. Tra i figli e i suoi gatti, la conduttrice ha tutto l’amore di cui adesso ha bisogno. Sicuramente, in futuro si tornerà a parlare di una nuova relazione. In attesa di una svolta in quel senso, come sottolineato dalla stessa Belen, in questo momento preferisce dedicarsi ad altro.

Belen a Verissimo
Fonte Instagram
Impostazioni privacy