Lutto per Sara Tommasi, drammatica perdita: l’accorato addio

Sara Tommasi, colpita da un lutto doloroso, ha perso la persona più cara che aveva al mondo e l’unica che non l’ha mai abbandonata.

Sara Tommasi ha annunciato in lutto che l’ha colpita nelle ultime ore: si tratta di un momento davvero difficile per lei che ha appena perso la persona più cara che aveva.

sara tommasi
Foto Instagram

Siamo stati abituati a sentire il suo nome spesso, negli anni passati, anche de da qualche tempo Sara si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Oggi ha 40 anni e ha ricominciato una vita nuova: un altro lavoro e un uomo fedele accanto.

I momenti difficili nella sua vita non sono mancati e ora è in grado di vederli con lucidità dopo tanti anni bui in cui lei stessa ha ammesso di non esser stata in grado di intendere e di volere. La Tommasi però, è rinata da qualche anno soprattutto grazie alla donna che non l’ha mai abbandonata e ha fatto di tutto perché venisse curata: sua madre.

Purtroppo la donna è venuta a mancare e Sara ha dato la notizia con una foto e un post sui social che hanno commosso tutti i suoi fan.

Che fine ha fatto Antonio Diprè dopo la storia con Sara Tommasi? La verità

Sara Tommasi e il lutto doloroso: il messaggio per la mamma

La signora è Cinzia Cascianelli e non sappiamo, al momento, quali siano state le cause della sua morte. Di lei Sara aveva parlato in passato ricordando che se ha potuto guarire e ritrovare la sua strada è stato soprattutto grazie a sua madre.

A Le Iene ha parlato di come la donna l’abbia sempre sostenuta e anche nei suoi momenti più bui sia stata certa di poter ritrovare la Sara che conosceva: “Tutto merito suo – aveva detto l’ex showgirl ha chiamato tutti gli ospedali italiani e grazie a lei ho iniziato le cure” aveva ammesso commossa la Tommasi.

Purtroppo, però, la sua mamma se n’è andata e Sara ha condiviso una foto sul suo profilo web accompagnata da una tenera dedica: “Ciao mamma, sono grata a Dio di avermi fatto recuperare il tempo perso con te e che ti abbia dato la possibilità di vedermi sposa” queste le parole per lei.

Sara Tommasi si sposa e torna a sorridere: ecco chi è il marito

Sara si è sposata da circa un anno; la cerimonia è avvenuta nel marzo 2021 alla presenza di pochissimi invitati nel Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia. La donna ha ritrovato l’amore accanto al manager Antonio Orso e ora è felice e pronta a ricominciare. Nel frattempo si dedica anche ad un nuovo progetto: ha aperto una panetteria insieme alla sua famiglia e la gestisce con profitto.

Impostazioni privacy