Paradiso delle signore cancellato? | Pipi in diretta, video assurdo | Amici coming out

Yougossip, la rubrica settimanale: Il Paradiso delle Signore presto cancellato? Pipì in diretta scandalo a Forum, coming out ad Amici.

Yougossip è la rubrica settimanale con le notizie più cliccate, partiamo subito da Il Paradiso delle Signore e alcune indiscrezioni che hanno spaventato i fan della soap.

paradiso delle signore
Paradiso delle Signore, Forum, Amici

La serie ormai da anni va in onda quotidianamente su Rai 1 e ha guadagnato un seguito sempre più sostanzioso. Molti sono i telespettatori che si sono affezionati alle vicende che ruotano intorno al famoso negozio di Milano e, quindi, la disperazione è stata tanta quando è iniziata a girare la voce che la soap potrebbe non vedere una settima stagione e chiudere definitivamente a maggio.

Su vari siti hanno iniziato a girare indiscrezioni riguardo i costi elevanti per girare Il Paradiso delle Signore che avrebbero indotto la casa di produzione Aurora Tv a pensare ad una chiusura definitiva. Fortunatamente a smentire queste notizie ci ha pensato lo stesso Marcello Barbieri, interprete di Pietro Masotti che ha tranquillizzato i fan affermando che la settima stagione ci sarà. Anche le voci in merito al suo presunto abbandono della serie sono state prontamente smentite dall’attore attraverso i suoi social.

Scandalo a Forum: pipì in diretta, il giudice si infuria

Scene di ordinaria follia nel programma mattutino di Canale 5 che riserva sempre sorprese inaspettate. Ormai Forum ci ha abituato a personaggi sopra le righe e scene che primeggiano nelle pagine che si occupano di trash televisivo sui social, ma una cosa del genere non era mai accaduta prima.

Durante una causa particolarmente difficile da gestire tra due contendenti, il giudice Francesco Foti si è letteralmente infuriato. La discussione tra le due donne era resa impossibile dalle urla di una delle due che non permetteva alcun dibattito.

Subito dopo, però, la ragazza ha interrotto il programma chiedendo all’improvviso a Barbara Palombelli di andare in bagno. La donna ha ammesso di sentire un forte stimolo di fare la pipì anche se, essendo giovane “fuori e dentro” è ancora in grado di trattenerla. Questo intervento ha lasciato tutti sbalorditi nello studio e la conduttrice ha ammesso che non era mai successo prima.

Forum, la più grande bugia: il dettaglio non passa inosservato

Amici, coming out in diretta: non l’aveva mai annunciato prima

Un ex concorrente del talent ha voluto fare coming out attraverso una lettera che è stata letta in diretta tv. Parliamo del cantante Leonardo Lamacchia, che abbiamo visto tra i tanti giovani talentuosi di Amici 20. Il ragazzo è arrivato fino al serale dove, però, è stato eliminato durante la seconda serata.

Il ragazzo ha scritto una lettera che è stata letta in diretta dalla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Con questa l’artista ha voluto lanciare un messaggio importante per tutti i giovani ammettendo di aver nascosto la sua omosessualità per timore per anni.

Da Amici al Gf vip: ve lo ricordate nella scuola?

Aveva paura soprattutto della reazione dei suoi genitori ma, per fortuna, quando ha trovato il coraggio di dire la verità l’hanno stupito supportandolo e continuando ad amarlo. Con questo messaggio Lamacchia ha voluto, probabilmente, infondere speranza e coraggio in tanti altri giovani che si potrebbero trovare nella stessa situazione.

Impostazioni privacy