Home Televisione Maria De Filippi, la reazione spiazza: non era mai successo

Maria De Filippi, la reazione spiazza: non era mai successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13

C’è Posta per te Maria De Filippi e la scena che nessuno si aspettava: la sua imitazione è esilarante, ecco perché.

C’è Posta per te, Maria De Filippi si presta ad una scenetta comica in diretta: la sua imitazione è davvero perfetta e fa faville sul web.

c'è posta per te
Maria De Filippi (Mediaset Play)

Un’altra puntata dello show di Canale 5 è andata in onda e ha intrattenuto gli italiani nel loro sabato sera e, come spesso accade, alcune scene sono state ricondivise sul web. Spesso e volentieri il programma viene riproposto da varie pagine sui social che ne condividono i momenti più divertenti ma anche commuoventi.

Questa volta a far ridere è proprio Maria che si è prestata ad una scenetta davvero esilarante insieme a due protagonisti della puntata di C’è Posta per te. Parliamo di Pio e Amedeo che, come spesso accade, hanno saputo coinvolgerla e creare un momento di comicità nello studio televisivo.

Antonio e Pompea stanno ancora insieme dopo C’è Posta per te?

C’è Posta per te, Maria De Filippi nuova interprete di Gomorra?

Ieri il duo comico ha voluto portare alla luce una questione che riguarda l’amico Pasquale Iannuzzi. L’uomo era stato ospite già nella loro trasmissione Felicissima sera dove aveva espresso la sua volontà di girare un film poliziesco. Pasquale è un parcheggiatore nella vita ma sogna di diventare un grande regista e per questo aveva chiesto a Raoul Bova, ospite della serata, di finanziare con il suo cachet di 8000 euro il suo film.

A quanto hanno rivelato Pio e Amedeo l’attore non avrebbe tenuto fede alla sua promessa e, quindi, sono tornati alla carica a C’è Posta per te. Questa volta la richiesta è stata inoltrata ad un altro attore ovvero Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Savastano in Gomorra.

Per convincere l’artista ad accettare la richiesta di Iannuzzi Pio e Amedeo hanno inscenato una scena della serie dove l’uomo ha recitato la parte di Gennaro. Ha partecipato alla messa in scena anche Maria De Filippi che ha interpretato il ruolo della “vedetta”, urlando l’iconica frase in napoletano.

Maria De Filippi non ci sta, l’intervento a C’è Posta per te diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

L’interpretazione della conduttrice ha fatto il giro del web ed è stata giudicata perfetta dai suoi fan. Un po’ meno credibile quella di Pasquale che non è riuscito a cogliere il piglio intimidatorio di Genny ma è riuscito comunque a convincere tutti i presenti ad aiutarlo con il suo film. Dopo l’aiuto mancato di Raoul Bova, il parcheggiatore ha finalmente ottenuto un assegno di 8000 euro grazie alla partecipazione generale. A firmarlo, infatti, sono stati sia Pio e Amedeo, che Salvatore Esposito che la De Filippi. Un vero trionfo per l’uomo che ora potrà produrre il suo film grazie soprattutto al duo comico.