Bianca Guaccero, brutte notizie per lei: potrebbe dire addio

Le ultime indiscrezioni non sono positive a Bianca Guaccero. La conduttrice di “Detto Fatto” potrebbe subire una brutta decisione. Fan increduli.

Per anni Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto ha tenuto compagnia molti italiani. Anche questa stagione è stata caratterizzata dalla sua trasmissione. Un programma che diverte molti ma che, da quest’anno, non sta vivendo un periodo proprio semplice.

Bianca Guaccero
Fonte Screen Tv

Sappiamo bene come le decisioni aziendali siano legate agli ascolti. Al di là del programma e della sua natura, quello che conta è raggiungere determinati obiettivo. Sembra, quindi, che ci siano delle brutte notizie per lei e per Detto Fatto in prospettiva futura. Una notizia che ha lasciato di sasso tutti gli affezionati del programma. Inoltre, non è la prima volta che queste voci escono fuori.

L’avventura della Guaccero a Detto Fatto è stata anche caratterizzata da una “battaglia” con l’ex conduttrice del programma: Caterina Balivo. Una storia ricca di avvenimenti ma che, pare, giunta al termine. Andiamo a vedere i dettagli di questa indiscrezione e cosa potrebbe andare in onda al posto di Detto Fatto.

Detto Fatto, problemi in studio: li risolve Bianca Guaccero in diretta

Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto? Ecco cosa potrebbe esserci al suo posto

L’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio e riguarderebbe proprio la presenza di Detto Fatto nel palinsesto dell’anno prossimo. Secondo quanto riportato, il nuovo direttore del daytime Antonio Di Bella non vorrebbe la riconferma della trasmissione per la prossima stagione.

Pare, infatti, che si stia spingendo per sostituirlo con un programma condotto da Pierluigi Diaco. Insomma, l’idea sarebbe quella di una rivoluzione totale rispetto ad un programma dedicato a vari ambiti, dalla moda alla cucina fino al fai da te. Al momento, come ricordiamo sempre, sono indiscrezioni ma già da qualche mese sono aumentate le voci su un programma non più soddisfacente.

Nonostante gli ascolti non soddisfacenti, il programma è seguito da molti affezionati. Telespettatori che non hanno accolto bene questa indiscrezione. Questo perché, Detto Fatto con Bianca Guaccero, accompagna la fascia pomeridiana di moltissime persone.

Bianca Guaccero, lacrime a Detto Fatto: “Mi sentivo protetta”

Come detto, al momento si tratta di voci. Per sapere che fine farà il programma bisognerà attendere ancora qualche mese. Di certo, un cambiamento così drastico porterebbe molte discussioni dato l’affetto di milioni di persone. Non resta che attendere, dunque, e vedere cosa decideranno i vertici di Rai 2 su Detto Fatto. Una decisione che è attesa non solo da chi lavora al programma, da Bianca Guaccero e dallo staff ma anche dai telespettatori.

Impostazioni privacy