Amici 21, chi è stato eliminato? Decisione inaspettata

Amici 21, chi è stato eliminato? La puntata del 20 febbraio ha riservato una decisione inaspettata. Provocando una dura reazione di un professore.

La puntata del 20 febbraio di Amici ha riservato tantissime sorprese. Il serale si avvicina a grandi passi e ogni dettaglio fuori posto può portare all’eliminazione dalla scuola. Per questo motivo, ogni appuntamento condotto da Maria De Filippi è atteso con tanta ansia.

amici logo

La tensione sale all’interno della scuola, tutti i ragazzi sognano di approdare al serale. Evento che, però, non è aperto a tutti e che quindi, settimanalmente, vede l’eliminazione di uno studente. Nella puntata del 20 febbraio, però, si assiste ad una decisione che ha lasciato tutti di sasso.

Gli allievi che hanno già il pass per il serale sono i ballerini Michele e Dario e il cantanti Alex e Sissi. Oggi, i cantanti si sfideranno sulle cover. A dare valore a tutto, saranno giudicati da Elodie che, insieme a Michele Bravi, saranno ospiti di eccezione. Dopo l’esibizioni, i ragazzi a rischio eliminazione saranno Albe e Calma. Tutti si aspettano l’eliminazione di uno dei ragazzi ma così non è. Una professoressa stupisce tutti con una decisione inaspettata.

Amici, chi è stato eliminato? Un colpo di scena inaspettato

Amici, non arriva l’eliminazione: scatta la polemica

Come detto, Elodie ha giudicato l’esibizioni delle cover da parte dei ragazzi. In fondo alla classifica sono finiti Albe e Calma, con Albe all’ultimo posto. Tutti si aspettavano l’eliminazione del giovane cantante. Ma la professoressa Anna Pettinelli ha stupito tutti dando un’altra occasione al giovane cantante. Anche perché, lo stesso Albe è arrivato secondo nella classifica di Michele Bravi.

La decisione, come possiamo immaginare, ha fatto scattare la polemica. Soprattutto, il collega Rudy Zerbi non è apparso particolarmente d’accordo con quanto visto. Insomma, per Albe c’è ancora vita all’interno della scuola. Magari, questo evento, cambierà il suo destino e lo condurrà al serale.

Ma Anna Pettinelli non è stata protagonista della decisione che ha spiazzato tutti. La professoressa ha voluto un nuovo cantante. Un artista che, però, non ha convinto gli altri professore. Soprattutto per un evento accaduto durante la sua esibizione.

Nuovo cantante nella scuola: l’esibizione non convince

La Pettinelli ha voluto un nuovo cantante all’interno della scuola. Gio Montana, nel corso della puntata, si è esibito non con una cover ma con un suo pezzo. Un inedito che, però, non ha convinto. Questo perché, il giovane cantante ha sbagliato alcune parole della canzone.

Amici, Anna Pettinelli furiosa con il cantante: ci saranno provvedimenti?

Dopo la sua esibizione, è nata una discussione tra i professore. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno mostrato la loro contrarietà in merito alla decisione della Pettinelli. Insomma, anche la puntata del 20 febbraio sarà ricca di contenuti e tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy